La ballerina lascia Amici, il messaggio d’addio fa commuovere i fan

Dopo molto tempo, la ballerina ha detto addio ad Amici. Lo ha fatto con un gesto che ha commosso i fan, ha portato via le sue cose dal camerino in cui ha “vissuto” per anni. Il pubblico del talent le è molto affezionato ed è stato un duro colpo salutarla.

Ma la giovane e talentuosa danzatrice, va via per forza maggiore. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto.

Amici, la ballerina va via, il messaggio di addio è commovente

La bellissima Giulia Pauselli ha lasciato ufficialmente Amici, il programma condotto da Maria De Filippi. Il suo addio al programma è avvenuto per una dolcissima causa, la ballerina è infatti in dolce attesa e finchè ha potuto ha danzato, ora è giunto il momento di prendersi una pausa.

Lo ha fatto con un gesto che ha confermato la sua scelta, ha svuotato quello che per anni è stato il suo camerino. Poi, Giulia ha espresso le sue emozioni con un post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, le sue parole hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Giulia Pauselli è in dolce attesa, lascia Amici e dedica parole speciali a Maria De Filippi

La ballerina ha esordito scrivendo: “Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo. Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma”.

Poi, Giulia ha aggiunto nostalgica: “Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima, che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro. Immensamente grata. Grazie Amici, grazie Maria”- ha concluso la Pauselli.

Impostazioni privacy