Colpo di scena al Maurizio Costanzo Show: cosa è stato detto nei confronti di Lulù Selassié.

Facendo riferimento a Lulù Selassié, Maurizio Costanzo non è andato tanto per il sottile l’altra notte. Una frase del conduttore lascia tutti sgomenti.

Tutti ricorderanno il drammatico episodio di Manuel Bortuzzo, quando durante la notte tra il 2 e il 3 febbraio del 2019, fu raggiunto da un colpo di pistola, subendo una lesione al midollo da costringerlo sulla sedia a rotelle. Le indagini fecero poi chiarezza sul fatto che l’agguato fu commesso per errore, e i 2 colpevoli subirono una condanna a 16 anni di carcere, poi ridotta a 14 anni e 8 mesi. Da quel momento l’opinione pubblica si interessò molto alla vicenda del giovane triestino, e per lui cominciò una nuova vita, che, pur nella disgrazia accaduta, lo portò a diventare un personaggio televisivo.La sua partecipazione al Grande Fratello VIP 6, gli ha fatto conoscere Lulù Selassié, la quale ha più volte fatto intendere di essere una discendente del Negus d’Etiopia morto nel 1975.

Tra i due pare sia nata una storia d’amore, che ha tenuto i fan del reality incollati allo schermo per diverso tempo. Ma si dà il caso che Bortuzzo sia anche amico di Aldo Montano, presente con lui alla puntata del Maurizio Costanzo Show di ieri. I due hanno parlato del loro legame di amicizia, ma anche di Lulù Selassiè, a proposito della quale anche il padrone di casa del talk ha avuto qualcosa da dire.

Cosa ha detto Maurizio Costanzo?

Alla puntata di ieri, in studio tra gli ospiti erano presenti Aldo Montano ed il nuotatore Manuele Bortuzzo, ma non Lulù Selassié. In questo contesto, Costanzo, rivolgendosi a Bortuzzo, gli ha chiesto della storia con la Selassié, definendola, pittorescamente, e senza citarla espressamente, “curiosa fidanzata”,  e suscitando una certa ilarità tra i presenti. Al che la risposta di Manuel non si è fatta attendere: “L’ho lasciata. Lei fa la vita sua e io faccio la mia”.

Poi, dopo alcuni commenti, ma parlando dell’amicizia nata al GF tra Montano e Bortuzzo, Costanzo aggiunge: “Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da voi due. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?”

C’è da dire che l’accaduto sembra non sia piaciuto a tutti sui social, generando critiche ed espressioni di perplessità. Ed ancora il sospetto di una caduta di stile da parte dell’anziano conduttore, nei confronti di una donna che, peraltro, non era  presente in studio e non poteva difendersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.