Chiara Ferragni rilancia le mollettine baby: quanto costano | La cifra è da capogiro

Chiara Ferragni ha rilanciato le mollettine baby: qual è il costo di questo acclamato accessorio? Ecco la cifra.

La Ferragni è senz’altro una delle influencer più amate del mondo del web, ed è seguita da oltre 26milioni di followers. La donna ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver aperto il blog The Blonde Salad nel 2009: da allora, il suo percorso è stato sempre in ascesa. Oggi ha lanciato una sua linea di moda che si chiama Chiara Ferragni Collection, e ha anche aperto vari store in tutto il mondo (tra cui Parigi, Milano e Giappone).

Non potevano mancare adesso le sue mollettine baby, che sembrerebbero essere tornate di moda. E’ stato anche rivelato il loro costo.

Quanto valgono i fermagli con il cuore

Chiara Ferragni è un’influencer molto seguita e acclamata in tutto il mondo: pubblica infatti spesso – sui suoi profili social – scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (che trascorre insieme a suo marito Fedez e ai suoi bellissimi figli Leone e Vittoria). In occasione del suo 35esimo compleanno, Chiara si è recata in Sicilia e ha ammirato le bellezze archeologie della Valle dei Templi di Agrigento.

Ha così optato per un outfit che è sicuramente tornato di moda: l’influencer ha infatti indossato i jeans a vita bassa, che sono senz’altro il modello più trendy dell’estate 2022. Ha inoltre utilizzato un top che si vende online al prezzo di 233 euro; non potevano mancare anche delle comode sneakers e degli accessori griffati. I fans hanno però attirato l’attenzione sulle sue mollettine baby.

Stanno infatti recentemente spopolando gli accessori per capelli che si utilizzavano molti anni fa: mollettoni colorati, hair clip ed elastici con stelline e cuoricini in colori fluo. La Ferragni ha così mostrato due hair clip rosa a forma di cuore, che presentano un profilo fatto di brillantini. Nonostante appaiano come accessori ‘infantili‘, sono comunque firmati Gucci e costano ben 250 euro ciascuna.

La coppia di fermagli – che Chiara porta sui capelli – vale quindi 500 euro. Una cifra che non lascia affatto indifferenti. Le due mollettine hanno quindi attirato l’attenzione di moltissime persone e sono piaciute a molti.

Impostazioni privacy