Brave and Beautiful, Suhan e Cesur vestiti da sposi al matrimonio

Suhan e Cesur sono i nuovi “promessi sposi” della televisione. I due stanno vivendo una storia d’amore tormentata, ostacolata dalla faida familiare e sanguinosa che non gli lascia scampo. 

Ormai la fiction si avvia al gran finale e, i due dopo una lunghissima serie di vicissitudini riescono a coronare il loro sogno d’amore. Eccoli in questo scatto che li ritrae belli e felici al loro matrimonio.

Brave and Beautiful, Suhan e Cesur insieme in albergo, ma la tensione è alta

La celebre fiction turca ha conquistato milioni di telespettatori. I due innamorati sono sempre più lontani, Suhan non ha ancora rivelato la verità a Cesur. Il protagonista non sa infatti che in realtà la figlia di Tahsin non ha abortito e che aspetta suo figlio.

Cesur crede invece che lei abbia interrotto la gravidanza e, per questo non vuole più avere a che fare con lei. Ma, il destino li ha riuniti, entrambi infatti sono sulle tracce del mendicante che potrebbe rivelarsi un testimone chiave nel processo, liberando Tahsin dalle accuse ed indirizzando il procuratore verso l’individuazione del colpevole.

I due si trovano a stare insieme per portare a termine le loro indagini, gli occorrono le stesse informazioni. Suhan non ha però intenzione di cedere, ha deciso che al termine del processo andrà via lontano e crescerà suo figlio da sola, senza dire niente a Cesur.

Brave and Beautiful, Suhan e Cesur al loro matrimonio, ecco la foto che ha fatto il giro del web

Ma, attenzione perchè secondo le anticipazioni dopo una lunga serie di eventi nefasti che i due incontreranno sulla loro strada, finalmente avranno il lieti fine che meritano. La soap in Turchia è terminata da un po’ e dunque la trama è nota.

Cesur e Suhan riusciranno a coronare il loro sogno d’amore convolando a nozze, non prima di aver vissuto momenti di tensione e sconforto. Eccoli in questo scatto tratto dal loro matrimonio, finalmente i due possono stare insieme.

Impostazioni privacy