Uomini e Donne anticipazioni: Ida l’ha fatto per davvero, cosa è successo con Riccardo

Continuano i colpi di scena nello studio televisivo di Uomini e Donne: i protagonisti saranno stavolta Ida Platano e Riccardo.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono state dunque pubblicate le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda l’11 maggio 2022: questo è quello che succederà.

Ida e Riccardo si dicono addio?

Uomini e Donne tornerà – sempre su Canale 5 – oggi 11 maggio con una nuovissima puntata. Tra i protagonisti, ci sarà ancora una volta la bella Ida Platano: quest’ultima ha avuto precedentemente un confronto davvero molto lungo con Riccardo Guarnieri (il suo ex, con cui ha vissuto in passato una bella storia d’amore).

La donna ha infatti svelato di non poter avere un legame di amicizia con il bel Riccardo e, secondo quanto detto dalle attesissime anticipazioni, la stessa dovrebbe confessare di voler dire addio definitivamente a lui e di voler così mettere un punto al loro rapporto. Sarebbe proprio questa la decisione della dama, che dovrebbe intanto continuare la sua conoscenza con il cavaliere Marco (arrivato in trasmissione proprio per lei). Il Guarnieri aveva invece tentato di riavvicinarsi a Gloria, ma la donna lo ha rifiutato e ha iniziato una nuova frequentazione.

Cosa succederà dunque a Riccardo? Non resta che attendere le nuove puntate per scoprire tutte le novità.

Ancora anticipazioni

Durante la puntata che andrà in onda oggi 11 maggio, dovrebbe accomodarsi al centro dello studio un nuovo cavaliere. Quest’ultimo dovrebbe fare qualche commento sulle donne, che dovrebbe portare Tina Cipollari ad avere una dura reazione nei suoi confronti. Ci sarebbe così uno scontro tra i due.

Dovrebbe inoltre arrivare in studio una coppia che, dopo essersi conosciuta proprio grazie a Uomini e Donne, è ora pronta per pronunciare il fatidico sì sull’altare. Si tratta di Isabella Ricci e Fabio Mantovani: i due hanno infatti annunciato il matrimonio, portando una ventata di felicità in tutti i loro fans.

Impostazioni privacy