Tomaso Trussardi si consola con un altro amore dopo l’addio a Michelle

 

Trussardi è uno degli imprenditori più ricchi d’Italia, dato che è tra i soci della nota e prestigiosa casa di moda italiana. E’ stato inoltre sposato con Michelle Hunziker per ben dieci anni e, dalla loro storia d’amore, sono nate le due figlie Sole e Celeste. I due si sono lasciati nel mese di gennaio 2022: la coppia ha infatti annunciato la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.

Pare che il ricco uomo abbia trovato un altro amore: di chi si tratta esattamente? Questo è lo scatto che lui ha pubblicato sui social.

Tomaso Trussardi su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Trussardi ha pubblicato una fotografia che ha intenerito il mondo del web. Si tratta del suo adorabile cane, a cui Tomaso è davvero molto legato. L’imprenditore ha dunque postato una sua fotografia in occasione del compleanno del suo amico a quattro zampe.
Nello scatto in questione, il bellissimo cane è seduto sul divano e appare sicuramente molto rilassato, mentre sta beatamente sbadigliando.Buon compleanno al mio più caro amico! Ti amo“, ha infatti scritto lui come didascalia del post. L’ex di Michelle ha in questo modo dimostrato ancora una volta il grande amore che sente per lui e il meraviglioso legame che c’è tra Tomaso e il suo amico pelosetto.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di augurare al bel cane un buon compleanno. “Splendido sbadiglio! Carino, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “I cani, i migliori esseri più fedeli. Amore incondizionato”, “Auguri Odino, che bel sorriso!“, “Lo amo davvero”.

La sua vita privata

Tomaso Trussardi è stato legato sentimentalmente a Michelle Hunziker: i due si sono sposati nel 2014, e hanno vissuto un intenso matrimonio durato per ben dieci anni. Sin dal loro primo incontro, si sono subito innamorati e hanno iniziato così una bellissima relazione. Dalla loro storia, sono nate le due figlie Sole e Celeste. La Hunziker è inoltre mamma di Aurora Ramazzotti, nata dal suo precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Tomaso e Michelle si sono lasciati nel 2022, annunciando la rottura tramite un comunicato stampa ufficiale.
Impostazioni privacy