Samira Lui come si è presentata ai David di Donatello: pazzesca con questo abito

Samira Lui è salita sul palco dell’evento dedicato ai David di Donatello: com’è apparsa la bellissima? Il suo outfit ha incantato tutti.

Nata a Udine e originaria del Senegal, la bella Samira ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Concorso di bellezza Miss Italia 2017 (in cui è arrivata in terza posizione). E’ divenuta però popolare nel piccolo schermo quando ha preso parte – in qualità di Professoressa – al quiz game L’Eredita, condotto da Flavio Insinna.

La Lui è salita sul palco del David, e ha lasciato senza parole migliaia di telespettatori in tutta Italia.

L’outfit di Samira

Si è dunque tenuta la manifestazione dedicata al David di Donatello 2022, uno degli eventi cinematografici più in voga dell’anno. Sono infatti stati moltissimi gli attori e i registi che hanno preso parte alla premiazione, e che hanno ricevuto la famosa statuetta. Il Premio è stato quest’anno condotto da Carlo Conti e Drusilla Foer, e ha visto anche la speciale presenza di Samira Lui.

La ragazza ha lasciato senza parole tutti i suoi fans, e si è mostrata con un abito davvero mozzafiato. Ha infatti indossato un vestito di colore bianco e fatto di motivi magnifici che hanno ricordato le foglie di acanto. Il tutto abbinato con un’acconciatura che ha risaltato i suoi capelli ricci e meravigliosi. Il make up era inoltre leggero, studiato nei minimi dettagli e semplice.

Insomma, Samira ha saputo ancora una volta attirare l’attenzione di moltissime persone: la sua bellezza e il suo talento riescono sempre a conquistare moltissimi cuori in tutta Italia.

Il suo percorso televisivo

Nata nel 1998 a Udine, Samira ha ottenuto il diploma come geometra e ha poi deciso di entrare nel mondo dello spettacolo. Si è infatti iscritta all’Università con indirizzo Cinema, e ha iniziato a lavorare come hostess per varie fiere ed eventi. Ha inoltre partecipato a Miss Italia 2017 ed è arrivata in terza posizione. Oggi è la celebre Professoressa de L’Eredità, il seguitissimo quiz game Rai condotto da Flavio Insinna. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 70mila followers.
Impostazioni privacy