Romina Power, Albano in lacrime: “Lei..”

Albano si è davvero commosso dopo alcune parole pronunciate dalla sua ex moglie Romina Power. Ecco cos’ha detto lei sul cantante.

I due si sono sposati nel 1970, e hanno rappresentato per molti anni una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Il loro è inoltre stato anche un sodalizio professionale, oltre che privato. Dalla loro profonda storia d’amore, sono nati i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr. Il loro matrimonio è terminato nel 1999, anno in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti.

La bella Romina ha di recente fatto qualche dichiarazione su Albano, e lui si è lasciato andare alle emozioni.

Albano in lacrime per lei

Nel corso di un’ospitata di Albano nel tv show Verissimo (condotto da Silvia Toffanin), il cantante pugliese ha parlato della sua lunga carriera e della sua vita privata. Si è così parlato anche dell’ex moglie Romina Power, con cui lui ha un buon rapporto anche oggi. La conduttrice ha così mostrato all’artista un video realizzato proprio da Romina.

Nel filmato in questione, la donna raccontava del bel legame che c’era con nonna Jolanda, ossia la mamma del suo ex marito. Ha inoltre svelato di essersi recata da lei e di averle fatto visita prima che si ammalasse gravemente. La signora Jolanda, durante il loro incontro, le regalò la croce che aveva intorno a collo – testimoniando così il bel legame che c’era con la sua ex nuora -.

E’ una cosa che fa una madre e non una suocera“, ha raccontato la Power, ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme“. Ha così ricordato quanto lei l’abbia aiutata a crescere i suoi figli e quanto l’abbia amata davvero come se fosse una figlia. Questo racconto ha visibilmente commosso Albano, che si è mostrato con gli occhi lucidi.

La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco“, ha così detto il cantante emozionato. Ha inoltre confessato di non essersi mai arreso e di aver avuto sempre una grinta che l’ha salvato da ogni cosa positiva e negativa. “Che dire, è stato un bel momento vissuto con una bella intensità, le verità vanno dette“, ha concluso lui. Riferendosi alla sua ex Romina, ha affermato infine: “Poi lei ha deciso di andarsene in America, lei solo sa il perché e così le vite si sono divise“.

Impostazioni privacy