Paolo Bonolis si allarga la famiglia: arriva l’annuncio

Il conduttore Paolo Bonolis sta per diventare nonno per la seconda volta. Il suo secondo figlio infatti aspetta un bimbo dalla sua compagna. La gioia del mattatore di Canale 5 è alle stelle ed i suoi fan sono al settimo cielo per la lieta notizia. 

Suo figlio Stefano ha 38 anni ed ha annunciato la notizia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Paolo Bonolis è al settimo cielo, sta per diventare di nuovo nonno

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo nostrano. Punta di diamante del palinsesto Mediaset il padrone di casa di Avanti un altro è amatissimo. La simpatia travolgente e l’arguta intelligenza lo hanno reso celebre, i suoi programmi sono tra i più seguiti dai telespettatori, Paolo è una garanzia di successo.

Un uomo realizzato non solo sul versante professionale ma anche in quello privato. Il conduttore ha una splendida famiglia, dei figli che ama. Ma non è solito parlare della sua vita privata, è una persona riservata. Per questo se si spulcia il suo profilo Instagram non c’è traccia della lieta novella.

Il conduttore di Avanti un altro diventa bis, arriva “Arriva Baby Bonolis”

Del resto non è avvezzo alla comunicazione a mezzo social, ma di certo è al settimo cielo. Suo figlio Stefano aspetta un figlio della compagna, la splendida Candice Hansen, che ha postato uno scatto meraviglioso. Nello scatto si vede lei accanto al marito che sfiora la sua pancia, segno della sua gravidanza. 

Per il famoso conduttore romano si tratta del secondo nipote ed è una gioia incommensurabile. La famiglia si allarga dunque e come ha scritto la nuora, “Arriva Baby Bonolis”. I fan hanno sommerso tutta la famiglia di auguri, del resto la notizia di una nuova nascita porta con se tanta speranza, gioia e forza.

Impostazioni privacy