Colpo di scena a Uomini e Donne Trono Over: indiscrezioni e verità nascoste

Ha fatto molto discutere il comportamento di Gianluca nei confronti di Sara. Una caduta di stile che certo non sarà dimenticata e non dà un bell’esempio.

Ha generato non poche polemiche ed una reazione piuttosto inaspettata, il comportamento tenuto dal nuovo cavaliere di Uomini e Donne Trono Over, Gianluca. Brizzolato, originario di Napoli, il concorrente del programma di Maria De Filippi ha commesso una caduta di stile imperdonabile. Mentre corteggiava Sara Zilli, ha rivolto le sue attenzioni per la giovane Gloria, confessando pure alla conduttrice che, in caso di scelta, avrebbe preferito ballare con la dama appena conosciuta invece che con Sara.

L’accaduto non ha tuttavia interrotto il rapporto tra Gianluca e Sara, i quali si sono parlati ancora. Si è notata però freddezza e delusione da parte della donna, ed anche in studio. Soprattutto dopo che la De Filippi ha fatto sapere che Sara ha raccontato che durante le uscite con Gianluca, questi le parlava spesso delle sue “necessità” e “abitudini” più intime.

Un comportamento subito sospettato dalla De Filippi, per la quale non si capirebbe perché un uomo debba voler uscire con una donna per poi raccontarle aspetti così delicati e intimi. Un atteggiamento criticato anche da Gianni Spreti e Tina CIpollari.

Indiscrezioni e verità nascoste?

Intanto sulla vicenda si ricorrono alcuni sospetti, tanto più che la dama ammette di non voler dire nulla di più, né svelare la verità. Mentre è noto che ne abbia fatto parola anche con Alberta, a differenza che con Stefania. Intanto rispetto alle accuse Gianluca cerca di prendere le distanze e tiene a precisare che lui non ha particolari “necessità”. Al che Maria De Filippi, spiegando i sospetti della dama, abbozza al fatto che il cavaliere possa assumere determinati atteggiamenti per via “delle frequentazioni al di fuori del programma”. Ad aggiungere nuove dubbi è Biagio Del Maro, che dichiara di essere a conoscenza di alcuni aspetti spiacevoli di Gianluca, che risulterebbe vicino di casa degli zii. In particolare, continua Biagio, proprio una persona di quel quartiere, di cui fa il nome, gli avrebbe confessato alcune cose piuttosto delicate.

A dispetto di un clima abbastanza teso, la situazione finisce improvvisamente nell’ilarità suscitata dalla De Filippi, che prende con ironia quanto fino ad allora detto in studio.

 

Impostazioni privacy