Che fine ha fatto Anna Munafò: da Uomini e Donne all’addio a Tomaso Trussardi

Che fine ha fatto Anna Munafò? Era una delle protagoniste di Uomini e Donne. Ecco qualche curiosità su di lei e sulla sua vita di oggi.

La Munafò ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Dopo la sua uscita di scena dal programma, non è più apparsa nel piccolo schermo e ha vissuto alcune delusioni amorose. Era all’epoca molto amata dal grande pubblico italiano, e la sua presenza nella trasmissione ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Cosa fa oggi la bella Anna? Molti fans la ricordano sempre con molto affetto: nel suo passato c’entra anche Tomaso Trussardi.

Anna Munafò dopo Uomini e Donne

Dopo la sua partecipazione al seguitissimo programma Mediaset, Anna attirò l’attenzione di un ricco imprenditore. Si tratta di Tomaso Trussardi, l’ormai ex marito di Michelle Hunziker (da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste).

Nata nel 1986 a Messina, la Munafò diventò celebre nel piccolo schermo dopo essersi classificata al secondo posto nel concorso di bellezza Miss Italia, e dopo essere stata la tronista di Uomini e Donne (durante la stagione televisiva 2013/2014). La bellissima Anna rivelò al settimanale DiPiù Tv qualcosa sull’imprenditore Tomaso Trussardi: come da lei confessato, lui l’avrebbe infatti contattata per offrirle un contratto come modella della maison di moda di famiglia.

Tutto ebbe inizio nel 2005, quando partecipai a Miss Italia“, rivelò infatti lei, “arrivai seconda e conquistai la fascia di Miss Miluna“. Ha poi raccontato di aver ricevuto, qualche giorno dopo, una chiamata dalla società che aveva organizzato il concorso. “Dall’altro capo del filo c’era lui“, ha confessato riferendosi proprio a Trussardi, “diceva di volermi tra le modelle della sua casa di moda“.

Anna Munafò oggi

Attivissima sui social, la Munafò pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Si è trovata anche a parlare di peso e di body shaming.  La donna è infatti diventata mamma nel 2020 e, come da lei svelato, ha preso 31 kg dopo la gravidanza.

L’ex tronista vive oggi a Milazzo con la sua bellissima famiglia, e ha preso completamente le distanze dal mondo dello spettacolo. Pare che aiuti infatti i suoi genitori nel loro mobilificio, ed è felicemente sposata con un uomo che si chiama Giuseppe Saporita (da cui avuto il suo primogenito).