Barbara Palombelli la dolorosa confessione: “Me lo ha portato via a soli 57 anni…”

Barbara Palombelli ha rilasciato una dichiarazione inaspettata: ha infatti confessato una parte della sua vita rimasta ignota.

La Palombelli è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Forum, a cui ha magistralmente preso parte. La giornalista ha inoltre partecipato ad altre trasmissioni televisive, che l’hanno resa sempre più celebre dinnanzi al grande pubblico italiano.

Cos’ha confessato la bravissima Barbara? Ha condiviso con i fans un evento che le è accaduto nella sua vita.

La confessione

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, la Palombelli ha svelato una parte della sua vita e ha aperto il suo cuore. Ha infatti raccontato il momento in cui è stata colpita da un terribile lutto, cioè la perdita del suo caro papà.
L’uomo è infatti venuto a mancare quando lei era molto giovane, e ha svelato di essersi sentita ferita e arrabbiata. “Quando perdemmo papà ancora giovane“, ha infatti detto lei, “mi arrabbiai tantissimo. Tutta la mia famiglia era arrabbiatissima con lui. Portarcelo via a 57 anni fu dolorosissimo“. Questo tragico evento la portò così ad avvicinarsi sempre di più alla spiritualità.
Ha confessato di farsi spesso un esame di coscienza, per capire se sia una brava cristiana. “Ebbi a che fare con un esorcista“, ha continuato la conduttrice, “mi guardò e mi disse che avevo il malocchio“. Le è stato così chiesto se, dopo l’aiuto dell’esorcista, la sua vita fosse cambiata. “Non so risponderle“, ha svelato lei, “ma non dimenticherò mai la formidabile carica ipnotica di quella preghiera dell’esorcista“.
Insomma, è stata questa la confessione arrivata direttamente dalla bocca di Barbara Palombelli: il periodo legato alla perdita del suo papà non è stato affatto facile per lei, e questo le ha permesso di porsi le prime domande spirituali. La giornalista ha così voluto aprire il proprio cuore e confidare ai fans quello che è successo nella sua vita personale.
La Palombelli è oggi felicemente sposata con Francesco Rutelli: i due sono convolati a nozze nel 1982, e da allora non si sono più separati. Hanno anche messo al mondo il figlio Giorgio, e hanno adottato invece Serena, Francisco e Monica. Il loro figlio naturale li ha resi nonni di Carlo Stefano, nato nel 2020.
Impostazioni privacy