Arisa lo scatto è al cardiopalma: in risalto le sue forme, la foto in intimo

Arisa è apparsa di recente più sensuale che mai: la fotografia ha infatti conquistato i cuori di migliaia di fans in tutta Italia.

Arisa è senz’altro una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Nata nel 1982, ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla Sezione Giovani del Festival di Sanremo (a cui ha preso parte presentando il brano Sincerità). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a raggiungere numerosi successi e riconoscimenti. Ha vinto inoltre nel 2022 il talent show Ballando con le Stelle, durante il quale si è esibita con il ballerino Vito Coppola.

Come si è mostrata la bella Arisa sui social? Il suo décolleté è in bella vista, e i fans sono rimasti senza parole.

Arisa bellissima come sempre

Sta circolando in rete una fotografia che ritrae la bella e brava Arisa, mentre si sta scattando un selfie sensuale e meraviglioso. L’artista indossai infatti un intimo che mette in risalto tutte le sue forme più sinuose, e che permette di concentrare l’attenzione sul suo abbondante décolleté.

Arisa si è così mostrata sempre più sexy, e ha saputo ancora una volta conquistare i cuori di migliaia di fans. Questi ultimi non possono infatti fare a meno di commentare ogni suo scatto, e di complimentarsi con lei per la sua infinita bellezza, femminilità e sempre presente sensualità.

La fotografia ha dunque ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, i quali non hanno perso l’occasione per lasciarle un messaggio. “E’ un piacere ritrovarti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei un capolavoro della natura”, “Sei stupenda e sexy“, “Sei uno spettacolo, beato il tuo fidanzato”.

La sua vita privata

Arisa è stata fidanzata con il manager Andrea Di Carlo, con cui ufficializzò la relazione nel mese di dicembre 2020. I due avrebbero dovuto sposarsi, ma si sono separati ad un passo dalle nozze. In passato, l’artista è stata legata sentimentalmente anche al musicista Giuseppe Anastasi (autore del brano ‘Sincerità‘) e al manager Lorenzo Zambelli. Circolano da un po’ di tempo alcune voci su una sua presunta relazione con Vito Coppola, il ballerino con cui ha partecipato – e vinto – al reality show Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy