Antonella Clerici intossicata, come sta ora

Il 10 maggio scorso Antonella Clerici non è andata in onda con il suo programma. Si è preferito montare una replica. Cosa è successo?

Antonella Clerici è una conduttrice molto famosa in Italia. Le sue apparizioni televisive risalgono addirittura agli anni ’80. Ma la trasmissione che le ha dato vasta notorietà è stata Dribbling, su Rai 2. E poi ancora ha condotto La domenica sportiva, affiancando il giornalista sportivo Gianfranco De Laurentiis. In seguito la Clerici ha lavorato anche per altre emittenti, tra cui Mediaset, e diretto il Festival di Sanremo per diverse edizioni. Dopo molti anni come volto principale de La prova del cuoco, dal 2020 è stata assegnata alla conduzione di un nuovo programma: E’ sempre mezzogiorno Rai, su Rai 1, che ha registrato ottime affermazioni in tema di ascolti. Si tratta di un contenitore mediatico che ha l’obiettivo di far conoscere ai telespettatori il vasto panorama delle ricette italiane. Quindi dei cuochi si avvicendano tra loro durante tutte le puntate quotidiane, sottoponendosi alle critiche degli esperti presenti in studio.Durante l’appuntamento giornaliero di ieri, è successo però qualcosa. Proviamo a capire cosa.

Sembra che durante la puntata di ieri, il programma E’ sempre mezzogiorno Rai, condotto dalla Clerici, abbia dovuto fare a meno di lei. A parte l’intervento in diretta Sype di Lorenzo  Biagiarelli, ha fatto seguito una carrellata di ricette di dolci, già andate in onda precedentemente.

Cosa è successo ad Antonella Clerici?

La mancata presenza della conduttrice di Legnano durante la diretta, ha sollevato domande e dubbi, perlomeno fino a quando non è intervenuta la stessa Clerici. Per fare chiarezza sull’accaduto, la giornalista TV si è affidata ai canali social. Con un messaggio  rilasciato su Instagram e Twitter , la Clerici ha precisato quali motivi l’hanno indotta a restare a casa:

“Ciao amici. Solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione, quindi non sono stata tanto bene”.

I molti fan preoccupati hanno potuto così tirare un sospiro di sollievo, confortati soprattutto dall’incoraggiamento della Clerici, che li ha rassicurati sul fatto che sarebbe tornata in onda prestissimo.