Amici, lei è la figlia di uno dei protagonisti più amati: notate la somiglianza?

Questa dolce fanciulla è la figlia di uno dei protagonisti più noti del talent show Amici: si assomigliano davvero molto. Ecco chi è.

Il celebre programma artistico (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Il papà di questa bella ragazza prende magistralmente parte alla trasmissione: di chi si tratta esattamente?

Lei è la figlia di…

La sua bellezza ha saputo conquistare sin da subito i cuori di moltissimi followers: la fanciulla è infatti oggi una seguitissima influencer e, con il suo profilo Instagram ufficiale, riesce a catturare l’attenzione di migliaia di persone.

I suoi scatti sono sempre molto espressivi, e la giovanissima è richiesta per molte campagne pubblicitarie. Il suo papà non è affatto sconosciuto al piccolo schermo: anzi, ha una grande passione per la musica e ha partecipato in passato anche al Festival di Sanremo. Oggi è tra i protagonisti del talent show Amici di Maria De Filippi. Di chi si tratta?

La fanciulla si chiama Vittoria Di Savoia, ed è appunto la figlia del principe Emanuele Filiberto (il giudice speciale del Serale di Amici, insieme a Stash e a Stefano De Martino). Papà e figlia si assomigliano davvero molto, e sono anche legatissimi. E’ stata inoltre recentemente presa una decisione per Casa Savoia: sono state infatti modificate le regole di successione e c’è stata un’apertura verso le donne. La bella Vittoria è quindi l’erede diretta del Principe Emanuele!

Cosa fa Vittoria

Nata nel 2003, la bellissima ha raggiunto la maggiore età e si prepara ad una lunga carriera nel mondo della moda. La ragazza ha infatti deciso di entrare nell’ambito stilistico, e dimostra spesso questa passione sui suoi profili social. Propone infatti capi di abbigliamento meravigliosi, e pubblica scatti che ritraggono la sua quotidianità. E’ dunque diventata una vera e propria influencer: il suo profilo Instagram vanta la presenza di quasi 70mila followers (che la seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy