Uomini e Donne, il ritorno di Isabella Ricci: la dama si presenta così

Isabella Ricci è tornata nello studio televisivo di Uomini e Donne, il programma che l’ha resa celebre. Ecco cos’ha rivelato.

La Ricci è stata senz’altro uno dei volti più amati del Trono Over del dating show condotto da Maria De Filippi. Originaria di Roma e residente a Ravenna, ha raggiunto infatti la popolarità proprio grazie alla seguitissima trasmissione. In quello studio televisivo, ha conosciuto Fabio Mantovani: i due si sono innamorati e hanno annunciato le nozze che si terranno nel mese di maggio 2022.

La Ricci ha quindi fatto ritorno nel programma: la sua presenza ha certamente conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

E’ tornata Isabella Ricci

La loro è stata sicuramente una delle coppie più amate del Trono Over di Uomini e Donne. Sono infatti usciti dalla trasmissione mano nella mano e, sempre più innamorati e felici, hanno continuato la loro storia d’amore. Hanno documentato sui loro profili social tutti gli speciali momenti che hanno vissuto insieme, pubblicando scatti dei loro viaggi e di alcuni magici attimi che hanno condiviso.

I due hanno così deciso di convolare a nozze, e sono stati proprio i diretti interessati ad annunciarlo. “Con Fabio le cose vanno a gonfie vele, stiamo molto bene insieme e non ci dividiamo mai“, disse Isabella qualche mese fa, “tra due mesi ci sposiamo. Sarà una festa per pochi intimi, a casa di Fabio a Pescantina“. La coppia è così apparsa al settimo cielo e, con questa bellissima notizia, hanno reso felici anche tutti i loro fans.

Isabella e Fabio si sono così presentati nello studio televisivo di Uomini e Donne, durante la registrazione avvenuto il 6 maggio 2022. La coppia ha voluto così approfondire con i telespettatori la loro storia d’amore, parlando anche dell’imminente matrimonio. I fans potranno quindi vederli presto mentre annunciano ufficialmente le nozze, dinnanzi a Maria De Filippi, a tutto il parterre e al grande pubblico italiano.

Isabella prima di Uomini e Donne

La Ricci è stata in passato sposata per diversi anni, ma il suo matrimonio è terminato. Lei e il suo ex non hanno mai avuto figli, e ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne per cercare di incontrare la sua anima gemella.

Impostazioni privacy