Uomini e Donne, Angela e Antonio stanno ancora insieme? Cosa succede dopo il trono over

Angela Paone e il suo Antonio stanno continuando la loro storia d’amore? Questo è quello che si sa sulla celebre coppia del Trono Over.

Com’è ormai ben noto, i due si sono conosciuti nel celebre studio televisivo di Uomini e Donne (il dating show condotto come sempre da Maria De Filippi). I due si sono subito innamorati, e hanno fatto notare ai fans una certa sintonia. Hanno infatti deciso di uscire dal programma mano nella mano e, il 17 dicembre 2021, si sono sposati dopo tre mesi dalla loro prima conoscenza.

Come sta procedendo la loro relazione? Sono spuntati alcuni indizi sui loro profili social. Ecco cos’è successo dopo il Trono Over.

Angela e Antonio stanno insieme?

Sembrerebbe che tra i due continui ad essere tutto rose e fiori: la coppia è infatti sempre più innamorata, e lo dimostra spesso. Entrambi condividono infatti con i fans scatti che li ritraggono insieme e felici, dando così l’idea ai followers di quanto siano stati contenti nell’essere diventati una coppia.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Angela Paone ha pubblicato di recente uno scatto che ritrae il suo Antonio. La sua è un’immagine di profilo, e sembrerebbe che lui non sappia di essere inquadrato dalla sua Lei. “Esiste un detto che dice ‘Rimani qui se il mondo cade’“, ha poi scritto lei come didascalia del post, condividendo con i fans tutto l’amore che prova per il suo uomo.

La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fans, che non hanno perso l’occasione per commentare. La favola che tutti vorremmo vivere, siete stupendi“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei innamorata, te lo meriti. Complimenti e auguri per tutto”, “Che bella frase, e bella tu”, “Siete davvero una bellissima coppia“.

Insomma, Angela Paone ha dato ancora una volta dimostrazione di quanto i due siano sempre più innamorati e felici. Il loro amore ha inoltre saputo conquistare moltissime persone, che continuano a seguirli in tutto e per tutto. Attivissima sui social, Angela pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 18mila followers.

Impostazioni privacy