Un Posto al Sole: si dicono addio per sempre, fan sotto choc

Due personaggi di Un Posto al Sole si sono detti addio per sempre: a rivelarlo sono state le anticipazioni sulla prossima puntata.

La nota soap opera (trasmessa su Rai 3 ormai da molti anni) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Ci sarà un addio inaspettato, durante l’episodio che andrà in onda il 10 maggio 2022: ecco chi sono i due personaggi.

Chi si allontanerà?

La puntata inizierà con Riccardo che tradisce Rossella: l’uomo ha infatti trascorso una notte di passione con Virginia, e la sua compagna ha iniziato a sospettare che lui nascondesse qualcosa. La ragazza ha infatti visto qualche strano atteggiamento in Riccardo, e ha ipotizzato qualche scenario.

Il Crovi prenderà poi una decisione drastica: Riccardo deciderà infatti di lasciare definitivamente Rossella. L’uomo è stato preso dai sensi di colpa, e ha così deciso di non raccontare il tradimento alla sua compagna e di chiudere così la relazione con lei perché non vuole vederla soffrire. Rossella starà malissimo per la fine della sua storia d’amore, e potrebbe presto scoprire cosa sta nascondendo Riccardo.

Michele e Silvia continueranno intanto a litigare, probabilmente a causa della preoccupazione condivisa per Rossella. Silvia incontrerà poi Giancarlo, che le farà un’inaspettata proposta. Si potrebbe trattare di un lungo viaggio, ma i dettagli si scopriranno meglio prossimamente.

Le altre anticipazioni

Guido ha nel frattempo confessato a Mariella quello che ha scoperto su Sarti; l’Altieri ha così deciso di intervenire e di salvare la relazione tra il suo amico e il suo compagno. Niko si dichiarerà inoltre stanco per l’atteggiamento invadente di Alberto. Il Palladini sembra però essere sempre più deciso ad entrare nello Studio e ad avere un proprio spazio in quell’ambiente. Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere per scoprire cos’avrà in serbo per i telespettatori la seguitissima soap opera. Non mancheranno di certo le novità a cui sono stati abituati i fans in tutti questi anni, e le numerose sorprese.

Impostazioni privacy