Sabrina Ferilli, come si è presentata ai David di Donatello: vestita così FOTO

Come si è presentata la bella Sabrina Ferilli ai David di Donatello? E’ apparsa bellissima come sempre, e ha lasciato senza parole tutti.

La Ferilli è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosi successi televisivi e cinematografici, diventando poi una vera e propria icona di bellezza. Il suo talento e la sua personalità hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

La Ferilli ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale durante la serata dedicata alla premiazione.

Il suo outfit

La bellissima Sabrina ha sfilato – con la sua solita eleganza e grazia – sul Red Carpet dei David di Donatello 2022. Una presenza, la sua, che ha incantato migliaia di persone e che ha saputo attirare l’attenzione di tutti. La Ferilli è infatti sempre riuscita ad entrare nel cuore di migliaia di italiani, conquistandoli con la sua bravura e simpatia.

Ha così ricevuto un Premio Speciale, che ha onorato la sua carriera e le sue capacità recitative. E’ infatti stata definita come una delle poche attrici italiane che riesce a passare facilmente dalla commedia al dramma. “Il premio è sempre qualcosa che gratifica l’ego, non cambia la percezione delle cose“, ha detto lei dopo aver ricevuto la statuetta, “se arriva ad un certo punto della carriera, dopo 31 anni, come nel mio caso, dà una certa soddisfazione“.

Per l’occasione, Sabrina Ferilli ha indossato un sensazionale vestito che ha lasciato tutti senza parole. Si tratta di un abito nero e vintage di Alessandro Dell’Acqua, che ha saputo esaltare il suo corpo e la sua bellezza. Il suo outfit è dunque stato molto semplice, come d’altronde è la sua personalità.

La sua vita privata

Sabrina è sposata – dal 2011 – con Flavio Cattaneo, l’amministratore delegato di Telecom. Il loro matrimonio è stato celebrato in segreto e, solamente nel 2014, è stato reso pubblico. I due si sono incontrati sul set della fiction Dalia, e non si sono più separati. Prima di lui, la Ferilli è stata sposata con il celebre avvocato Andrea Perone, ma la loro unione ha visto improvvisamente una rottura.

Impostazioni privacy