“Si è denudato…” Principe Harry senza freni: beccato così

Quando sembra ormai imminente il Giubileo per celebrare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta, il nipote Harry si mostra in pubblico, e a petto nudo, durante un evento sportivo.

Nonostante l’appartenenza alla Royal Family, e un’educazione british ricevuta sin dai primi anni di vita, il Principe Harry continua a far parlare di sé, con un atteggiamento giudicato sempre più eccentrico. I Sussex, come sono più propriamente conosciuti Herry e Meghan, avevano di recente disertato la commemorazione per ricordare il principe Filippo, scomparso appena un anno fa. La loro assenza aveva destato scalpore, sia a corte, che tra i sudditi di Sua Maestà. Molto in proposito era stato scritto anche sui tabloid di tutto il Regno Unito e non solo.

Adesso, tutte le attenzioni sembrano catalizzate sulla possibile partecipazione dei Duchi ai festeggiamenti in onore della Regina. Altre indiscrezioni riguardano anche la presenza di Archie e Lillibet, i due figli nati dal matrimonio tra Henry e l’ex attrice americana Meghan Markle.

Sorprese inaspettate per il Giubileo di Sua Maestà

In attesa delle celebrazioni per i 70 anni di regno di Sua Maestà, che avranno luogo all’inizio di giugno, Buckingham Palace ha fatto  sapere che con la Famiglia Reale non saranno presenti sul balcone del palazzo né Andrea né appunto i Sussex. Una nota di Palazzo ha precisato che l’apparizione è riservata solo ai membri della Famiglia Reale coinvolti negli impegni istituzionali della Royal Family. Una notizia che certo non sarà stata ben accolta da Harry e Meghan, che si vedranno esclusi dall’evento, assieme al chiacchierato zio Andrea di York. Al riguardo una serie di voci si sta riconcorrendo per confermare o meno la loro presenza al Giubileo della Regina. Sembrerebbe infatti che la coppia, sempre più a stelle e strisce, possa dare forfait.

Una situazione che lascerebbe a bocca asciutta i rotocalchi di mezzo mondo, che così non avrebbero allettanti notizie e immagini da pubblicare. Anche Netflix, depositaria della celebre serie The Crown, sembra essere stata esclusa dalla ricorrenza e intimata di non utilizzare nessuna immagine dell’evento. Pertanto un’occasione in meno per i Sussex, che, alla ricerca di successo e visibilità, con Harry hanno intanto fatto ingresso nella squadra di polo californiana dei Los Padres. Il team è gestito da Nacho Figueras, un amico del Principe.

Harry, a petto nudo durante una partita.

Archiviata la commemorazione del Principe Filippo, a cui i Sussex non erano presenti per motivi di sicurezza, e gli Invictus Games nei Paesi Bassi, a cui invece parteciparono, non si capisce ancora cosa faranno per il Giubileo del regno. Nel frattempo, però, il Principe Harry ha preso parte ad una partita di polo dove si è denudato il petto durante il momento del riscaldamento. Una pratica del tutto inusuale per un principe britannico, che ha fatto molto pararle, anche per aver mostrato una pancetta con qualche chilo di troppo. Ad assistere alla scena del regale marito, Meghan, che lo seguiva con lo sguardo assiepata in pantaloncini sull’erba del campo.

 

Impostazioni privacy