Primo Appuntamento, per Mauro arriva la bellissima. Lui la gela: “Io sono…”

Continuano i colpi di scena nel reality show Primo Appuntamento: il protagonista è stato stavolta Mauro. Ecco chi ha incontrato.

Il noto programma (condotto da Flavio Montrucchio e trasmesso su Real Time) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Le sorprese sono sempre all’ordine del giorno: è infatti diventato virale un filmato di Mauro e di una bella donna che ha incontrato.

Cos’è successo

Sta circolando sul web un video di Primo Appuntamento, che parla di un incontro avvenuta tra una donna e un barista. Dopo essersi già incontrati, i due si rivedono al bancone di un bar. “Vuole bere qualcosa con me?“, chiede a quel punto lei. Lui però risponde, dopo averle versato un calice di bollicine: “Io non posso, sono in servizio“.

Si nota intanto il conduttore Flavio Montrucchio che, insieme ad altri colleghi del corteggiato, sta commentando tutta la scena. Secondo Montrucchio, lui sarebbe molto interessato alla donna: i colleghi affermano però che Mauro è una persona molto chiusa e non abituata a questi generi di ‘flirt‘. D’altronde, lui continua a darle del lei: sembrerebbe però che la bellissima voglia avvicinarsi all’uomo, nonostante pare che lui stia mantenendo le distanze (almeno inizialmente).

Non è però finita lì: lui le chiede il motivo per cui ha detto all’inizio di cercare un uomo che si imbarazzasse. Si complimenta poi con la donna, definendola davvero bella. I fans hanno quindi sperato con tutto il cuore che ci fosse un lieto fine per loro, ma non si sa al momento come sia andata a finire tra i due. Molti hanno ritenuto che ci sia stata sintonia, ma cosa succederà esattamente?

Non resta che attendere le prossime puntate, per scoprire quali saranno le sorprese che il reality show ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori. Il programma di Montrucchio viene infatti seguito da moltissime persone, che sono pronte dinnanzi alla tv e attendono le tante novità in serbo.

Impostazioni privacy