Oroscopo, dall’11 maggio: soldi e amore per un segno, disastro per un altro

Giove è entrato in Ariete e per molti segni sta ad indicare che è finalmente arrivato un momento di grande fortuna, successo ed amore. Ma chi nello specifico godrà di questa abbondanza?

Ecco i segni che beneficeranno del passaggio di Giove in Ariete.

Fortuna, amore e denaro, Giove in Ariete consiglia di agire, ecco quali sono i segni fortunati

Il transito di Giove in Ariete favorisce particolarmente i segni di fuoco, Ariete, Sagittario e Leone, ma anche gli altri godranno dell’effetto benefico di questo passaggio.

In segno del   Toro vivrà un periodo particolarmente florido. Una settimana importante e ricca di opportunità che invita i torelli ad prendere decisioni rilevanti.

Il Toro si sentirà calmo, appagato ed avrà voglia di vivere i suoi momenti di relax in solitudine, senza nessuno accanto. I pianeti lo tutelano e lo indirizzano vero ciò che realmente vuole. Le stelle gli ricordano che può e deve osare.

Giove in Ariete dall’11 maggio, Leone e Sagittario fortunatissimi ma anche per loro sarà un momento florido

Periodo fortunatissimo anche per lo Scorpione. Le stelle suggeriscono di mantenere la calma e di non discutere, meglio passare oltre con eleganza.

In amore, il momento è florido, potrete godere di un fascino ed di una sensualità fuori misura che vi farà fare strage di cuori.

Le stelle sono dalla vostra parte, osate, potrete conquistare il cuore di chi desiderate, è il momento di pensare a legami certi e stabili. 

 

Impostazioni privacy