Letizia di Spagna outfit pazzesco, l’abito di jeans è glamour: eccola bellissima

Letizia di Spagna è apparsa meravigliosa con un semplicissimo abito di jeans: ecco lo scatto che sta facendo il giro del web.

Letizia è sicuramente una delle donne più amate del mondo: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua relazione con l’erede al trono di Spagna Filippo VI. Prima del loro matrimonio, è stata una giornalista e ha lavorato con vari network internazionali come Bloomberg, CNN e TVE. Nel 2003 si è invece dimessa da ogni incarico professionale ed è così entrata ufficialmente nella Famiglia Reale spagnola.

La donna si è mostrata con un meraviglioso outfit: ecco com’è apparsa Letizia. La fotografia sta conquistando i cuori di milioni di persone.

Il look di Letizia Ortiz

La bellissima Letizia di Spagna si è mostrata in pubblico con un look che ha lasciato senza parole moltissime persone. L’outfit alla moda è stato da lei indossato quando la donna si è recata, insieme a Felipe e alle figlie Leonor e Sofia, a Barcellona in occasione della consegna dei Premi Principessa Girona (di cui l’erede al trono è presidente onorario).

La Ortiz ha infatti indossato un abito in denim davvero delizioso, che è diventato in poco tempo un must della moda. Non è inoltre rimasta indifferente la sua cinturina rossa che è stata perfettamente abbinata al vestito che la donna ha fieramente portato. In questo modo, Letizia ha mostrato tutta la sua semplicità e anche la sua eleganza: la bellissima è diventata popolare proprio per la grazia con cui si è sempre mostrata, e per la femminilità che è propria della sua personalità.

La sua vita privata

La bella Letizia è sposata con Filippo VI, ma questo è in realtà il suo secondo matrimonio. La donna è infatti stata precedentemente sposata con Alonso Guerrero Pérez. Lei e Filippo hanno annunciato il fidanzamento ufficiale nel 2003 e, l’anno successivo, si sono sposati: hanno poi dato alla luce le due splendide figlie Leonor e Sofia. Il marito è l‘attuale re di Spagna, ed è nato a Madrid nel 1968. E’ il terzogenito del re Juan Carlos e della regina Sofia: è stato inoltre incoronato re il 19 giugno 2014.

Impostazioni privacy