Kate Middleton e la manicure: il prezzo capogiro, quanto ha speso la Reale

Quanto ha speso Kate Middleton per la manicure nel giorno più importante della sua vita? Ecco la cifra da capogiro che lascia senza parole.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Durante il matrimonio di Kate e William, ci fu un dettaglio che non passò affatto inosservato ai media.

Quanto costava la sua manicure

Le nozze del Principe William e della bellissima Kate sono state senz’altro uno degli eventi più seguiti del mondo. La loro unione e il loro grande amore ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Tutti hanno infatti concentrato la propria attenzione sul meraviglioso abito indossato dalla Duchessa e sulla loro felicità. Anche la manicure di lei non è però affatto risultata indifferente.

In molti si sono infatti chiesti quale sia stato il costo effettivo: si occupò di questo la celebre makeup artist Martina Sandoval, che impiegò ben 60 minuti di lavoro. Furono utilizzati per l’occasione vari smalti come la nuance Allure del brand Essie e la Rose Lounge di Bourjois Paris So Laque. I loro prezzi sono però davvero accessibili: questi smalti si possono infatti trovare in vari negozi della Gran Bretagna come Boots e Superdrug, e costano 7.99 sterline (ossia 9.50 euro).

Questo seducente smalto trasparente con una finitura naturale è uno dei preferiti delle spose di tutto il mondo“, ha infatti svelato il brand Essie. Pare che quest’ultimo sia inoltre il preferito della Regina Elisabetta, che indossa da più di 30 anni il colore Ballet Slippers. Insomma, con questi seducenti smalti, Kate Middleton conquistò il grande pubblico mondiale: nel giorno più importante della sua vita, la sua bellezza riuscì ad incantare il popolo inglese. La Duchessa e il Principe William sono oggi sempre più innamorati e felici, e nel corso del loro matrimonio, sono nati anche tre splendidi figli.

Impostazioni privacy