Eleonora Giorgi presenta sua madre: la nonna di Paolo Ciavarro è bellissima

Eleonora Giorgi è diventata nonna ed il suo nuovo ruolo le piace tantissimo. La bellissima e talentuosa attrice infatti  non perde occasione per manifestare la sua grandissima felicità per la venuta al mondo del piccolo Gabriele, nato dall’amore tra suo figlio Paolo Ciavarro ed la splendida Clizia Incorvaia.

L’attrice condivide parte delle sue giornate con i tantissimi followers che la seguono con affetto sui social e proprio di recente ha presentato loro, la sua bellissima mamma.

Eleonora Giorgi, il legame con la sua mamma è speciale, le parole dell’attrice

Eleonora Giorgi ha presentato alla sua vastissima platea di followers la sua mamma. Bella proprio come lei, le due si somigliano molto ed hanno un legame speciale. Lo ha svelato proprio l’attrice nel corso di una recente intervista rilasciata per Citofonare Rai 2 , nel corso della quale ha parlato anche del suo rapporto con lei, Maria Roma.

Nel suo nome c’era un destino. È nata a Budapest, ma la madre divorziò e sposò un generale italiano, quindi si trasferì in Italia. La sua educazione era fondata sul senso di responsabilizzazione, ma io invidiavo le mie amichette figlie di mamme italiane, che facevano regali e consolavano le figlie”.

Eleonora Giorgi ed il rapporto con il primo figlio Andra Rizzoli

L’attrice ha ricevuto un’educazione rigida, ma è la stessa modalità con la quale ha poi cresciuto i suoi di figli: “Mi piaceva la marmellata di castagne, ma lei diceva che dovevamo mangiarla solo di albicocca. Era tremenda”.

Eleonora è stata particolarmente dura con il suo primogenito Andrea Rizzoli. “Era quasi convinto che gli remassi contro. A 18 anni mi ha scritto una lettera commovente di tre pagine”.

 

Impostazioni privacy