“Diventerà mamma” l’annuncio dell’ex Prof dell’Eredità: ecografia social

E’ stato recentemente annunciato un lieto evento: la protagonista è un’ex Professoressa de L’Eredità. Ecco cos’ha detto la bellissima.

Il noto quiz game (condotto come sempre da Flavio Insinna) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Una delle ex Prof del programma ha felicemente annunciato una gravidanza: di chi si tratta esattamente?

L’annuncio

La protagonista dell’annuncio è Ginevra Pisani che, sulle sue Instagram stories, ha reso noto ai suoi fans che la sua deliziosa cagnolina sta per diventare mamma. La notizia ha sicuramente commosso i cuori di moltissime persone, che si sono dette felicissime per aver appreso il lieto evento.

La mia Coco che tra poco diventerà mamma“, ha infatti scritto lei come didascalia del filmato. La bellissima si è mostrata mentre è dal veterinario con la sua amica a quattro zampe, che si sta sottoponendo a una normale visita di controllo in vista della gravidanza. Nel video in questione, i followers hanno dunque potuto assistere alla sua ecografia e anche alla grande emozione che si è provata.

La Pisani in primis era visibilmente commossa per l’evento che sta per avvenire nella sua famiglia. Attivissima sui social, Ginevra pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!).

Il suo percorso televisivo

La sua carriera ha avuto inizio quando aveva solamente 14 anni, e ha iniziato a sfilare come indossatrice per varie case di moda napoletane. Ha poi partecipato, dopo il diploma, al dating show Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Tra i due nasce così una bella storia d’amore. Ha inoltre preso parte al film Loro di Paolo Sorrentino e ha partecipato – come Professoressa – al quiz game L’Eredità (condotto da Flavio Insinna). Nel 2021, è stata inoltre al fianco dello stesso Insinna per la conduzione del programma televisivo Il Pranzo è Servito. E’ poi tornata ne L’Eredità, al fianco della Professoressa Samira Lui.