Dimagrire in 10 giorni: ecco la dieta (dei vip) per il super metabolismo

La calda e bella stagione si avvicina e con essa, anche il timore di non essere pronti per superare la tanto temuta prova costume. Che fare allora in questi casi? In molti iniziano a mettere in pratica la tanto nota, dieta del metabolismo dei vip. Ma cos’è? E, soprattutto funziona davvero?

Premesso che è sempre cosa buona e giusta rivolgersi ad un professionista del settore ed evitare i fai da te, in questo articolo si spiegherà cos’è la dieta che promette di perdere peso in 10 giorni.

Dieta super metabolismo dei vip, tutti ne parlano, ma come funziona?

Sul web non si fa che parlare di altro, la dieta super metabolismo dei vip ha conquistato l’attenzione di tutti, divenendo in pochissimo tempo il fulcro delle chiacchierate tra amici, conoscenti ed anche tra gli utenti dei vari social. Ma cosa prevede? Funziona davvero? Se lo stanno chiedendo in tanti.

Come già accennato è sempre opportuno che ci si rivolga a dei professionisti che possano studiare le caratteristiche fisiche di ognuno e consigliare un piano alimentare preciso, mirato al raggiungimento della perdita di peso, evitando la possibilità che insorgano problemi.

Dieta super metabolismo, come funziona? Davvero fa perdere peso in pochi giorni?

Ma, non tutti seguono questa prassi ed in genere tane persone, seguono diete che promettono una rapida perdita di peso. Ora, si parla tanto della dieta super metabolismo dei vip, ma come funziona?

La dieta del super metabolismo prevede che il consumo di cereali, proteine e frutta durante la prima fase. Nella seconda fase invece, c’è un incremento dell’attività fisica in modo da eliminare il grasso in eccesso, ovviamente seguendo la dieta.

Secondo i fautori della dieta si dovrà quindi consumare maggiormente proteine come pollo, albume, verdure di stagione. Di fatto dunque si predilige il consumo di cibi che contengono proteine e si svolge una costante attività fisica. La dieta del super metabolismo quindi promette di far perdere peso nella prima fase e di tonificare il corpo nella seconda.

 

 

Impostazioni privacy