Brave and Beautiful, Tahsin irriconoscibile: eccolo bellissimo

Brave and Beautiful si avvia al gran finale. In attesa di scoprire se i due innamorati avranno il lieto fine che il pubblico spera, conosciamo meglio l’attore che presta il volto a Tahsin.

L’interprete porta in scena uno dei personaggi più controversi della fiction, il temuto Tahsin Korludağ.

Brave and Beautiful, Tahsin fuori dal set, l’attore è bellissimo

L’attore che porta in scena il temutissimo Tahsin si chiama Tamer Levent. Classe 1950 è  figlio di un giudice penale e della stilista Meral Hanım. Produttore e conduttore della trasmissione televisiva Evening Towards the Night, ha diretto i Teatri di Stato per lungo tempo.

La sua carriera è costellata da grandi successi, l’attore ha una preparazione di stampo teatrale ed ha girato il mondo portando in scena il suo incommensurabile talento. Il suo successo diventa internazionale anche grazie alla sua partecipazione alla soap turca Brave and Beautiful nei panni di Tahsin.

 

Brave and Beautiful, ecco l’attore come non l’avete mai visto

La soap ha avuto un incredibile successo, in Italia in particolar modo. La storia d’amore tra la figlia di Tahsin e Cesur ha incantato il pubblico che ormai non perde nemmeno un appuntamento con la famosa fiction turca.

Tra i protagonisti più amati c’è di certo il padre di Suhan, ma avete mai visto l’attore che gli presta il volto fuori dal set.  Eccolo, non si può non ammirare la sua straordinaria bellezza.

 

Impostazioni privacy