Brave and Beautiful, Korhan fuori dal set è un sex symbol

Il figlio di Tahsin, il giovane Korhan è un personaggio molto discusso. Il pubblico si è sinceramente affezionato a lui, alle sue fragilità. Nella famosa fiction turca, l’attore porta in scena un uomo tormentato dal suo passato, timoroso e succube di suo padre, ma nella vita, è tutt’altra cosa.

Il bellissimo interprete che porta in scena Korhan, si chiama Erkan Avcı ed oltre ad essere molto apprezzato per il suo talento è considerato un sex symbol.

Brave and Beautiful, Korhan cambia e spiazza tutti

Se all’inizio della prima stagione, Korhan è apparso fortemente condizionato dall’opinione che suo padre aveva di lui, quello della seconda è un personaggio radicalmente trasformato. Le sofferenze a cui lo ha costretto Tahsin, le continue umiliazioni e soprattutto il terribile segreto che si porta dietro sin da bambino lo hanno reso un uomo cinico e freddo.

La fine del suo matrimonio con Cahide lo ha devastato ed ora, può contare solo su sua sorella Suhan. Si ritrova al vertice dell’azienda, ma Tahsin medita vendetta contro di lui e contro Cesur. Korhan però questa volta appare determinato e deciso, ha intenzione di dimostrare a tutti che è un uomo forte e deciso, al contrario di ciò che pensa suo padre. Ma chi è l’attore che gli presta il volto?

Brave and Beautifu, l’attore fuori del set è irriconoscibile

Classe 1982, Erkan Avcı è nato e cresciuta in Turchia. Sin da piccolissimo sente di doversi avvicinare al mondo dello spettacolo. Così cresciuto frequenta la Mimar Sinan University, laureandosi in recitazione. La sua carriera sul piccolo schermo inizia nel 2006, quando prende parte a numerose fiction. Ma è nel 2016 che arriva il successo internazionale.

In quell’anno infatti entra a far parte della grande squadra di Brave and Beautiful ruolo di Korhan Korludağ. Ma com’è l’attore fuori dal set? Eccolo in questo scatto, al contrario del suo personaggio è un persona decisa ed indipendente. 

Impostazioni privacy