Belen, fisico pazzesco: lato b in mostra, la foto da censura

La sensualissima Belen è di nuovo al centro della scena. Questa volta, la conduttrice de Le Iene ha incantato la sua vasta platea di followers con uno scatto super sexy che ha lasciato di stucco i suoi followers.

Superfluo dire che lo scatto ha ricevuto migliaia e migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

Belen, fisico da urlo in piscina, il lato b in vista manda i fan in visibilio

La sexy conduttrice argentina continua a stupire i suoi fan con delle foto al cardiopalma. Belen ha sfoggiato un fisico mozzafiato, e nonostante siano trascorsi anni dalla sua prima apparizione sul piccolo schermo nostrano e, nonostante il fatto che nel frattempo sia diventata mamma di due splendidi bimbi, Santiago e Luna Marì, ha ancora un corpo invidiabile.

Eccola in questo scatto che ha lasciato tutti di stucco, posa sensuale e sguardo felino, la conduttrice de Le Iene ha catalizzato l’attenzione di milioni di fan che le hanno manifestato tutto il loro apprezzamento per lo scatto.

Le Iene, Belen spacca l’opinione dei telespettatori

Belen è al centro del clamore mediatico a causa delle recenti dichiarazioni “piccanti”. La conduttrice argentina continua a stupire con fascino ed eleganza, facendo cadere un tabù sulla sessualità femminile vecchio quanto il mondo.

Le sue parole hanno sollevato un certo clamore, da una parte c’è chi ha apprezzato il fatto che abbia parlato in televisione dell’autoerotismo femminile, dall’altra chi proprio non l’ha gradito, definendo il discorso “volgare”. Sta di fatto che la conduttrice riesce sempre a portare all’attenzione generale dei temi importanti.

 

Impostazioni privacy