Beautiful terribile incidente: le condizioni dell’attrice

Una delle attrici di Beautiful è finita in ospedale a causa di un incidente: cos’è successo esattamente alla bellissima? 

La nota soap opera americana (in onda nel piccolo schermo ormai da anni) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Una delle protagoniste storiche è stata di recente sottoposta ad un intervento chirurgico: di chi si tratta?

Ricoverata in ospedale

La protagonista dell’evento è l’attrice Katherine Kelly Lang che, nella nota soap opera Beautiful, interpreta il personaggio di Brooke Logan. Sul suo profilo Instagram ufficiale, la stessa ha confessato di aver subito un intervento chirurgico a causa di tre ossa rotte. La Lang ha infatti avuto un brutto incidente mentre era a cavallo, e questo l’ha costretta a recarsi in ospedale.

L’evento è accaduto il 7 maggio 2022, quando l’attrice si stava concedendo dei momenti di meritato relax insieme ad alcuni amici. Il gruppo voleva infatti percorrere a cavallo circa 40 miglia: il loro scopo era allenarsi per una corsa di cavalli di 50miglia che si svolgerà nel mese di giugno. Dopo i 16 miglia, Katherine ha permesso al cavallo di concedersi una pausa: è così scesa e si è recata verso un sentiero, che era però troppo roccioso. L’attrice è a quel punto inciampata e ha avuto dei forti dolori al piede sinistro.

La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba“, ha raccontato lei, “l’ho rimesso a posto. Era così disgustoso, ma dovevo farlo“. La stessa ha inoltre raccontato che una persona ha visto l’incidente e ha chiamato subito i soccorsi. Dopo essere stata trasportata con l’ambulanza, si è sottoposta ad una radiografia e ad un intervento chirurgico. “Ora ho barre, spilli e viti nella mia caviglia“, ha svelato l’attrice.

I medici le hanno infine raccomandato un periodo di riposo pari a sei settimane, ma l’attrice spera intanto di poter tornare sul set di Beautiful entro la fine della settimana e di poter avere quindi una rapida ripresa.

Impostazioni privacy