Uomini e Donne, protagonista incinta: l’annuncio a sorpresa

Un lietissima notizia è stata annunciata da una protagonista di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi. La giovane e bellissima influencer è stata uno dei volti più amati del dating show, ed oggi sta per mettere al mondo il suo primogenito. 

I suoi followers sono impazzati dalla gioia, ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, ex protagonista presto mamma, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana perchè accompagna il suo pubblico tra le emozioni vere ed autentiche. Per questo motivo il pubblico continua a seguire con affetto i protagonisti della passate edizioni, attraverso infatti le loro vicende di cuore, tutti riescono ad immedesimarsi.

Ora, una news che riguarda proprio una ex corteggiatrice del dating show sta facendo il giro della reta. Lei è stata una delle più amate per bellezza e per forza d’animo. Ecco chi è che sta per mettere al mondo suo figlio.

Trono Classico, la bellissima Federica è incinta, l’annuncio social fa il giro del web

Tra le protagoniste femminili più apprezzate c’è di certo Federica Benincà che ha da poco annunciato che sta per diventare mamma. Una notizia che ha rallegrato i suoi tantissimi followers, che sono letteralmente impazziti di gioia. La bellissima Federica ha rivelato di aspettare un bimbo nel giorno dedicato alla festa della mamma.

L’influencer ha postato uno scatto nel quale si intravede il pancino, accanto a lei il suo compagno, Ettore Gliozzi, felice di diventare padre. A corredo della foto ha scritto: “Sorpresa! Abbiamo aspettato a dare la notizia perché sono stati 5 mesi davvero duri, ma finalmente possiamo gridarlo al mondo: mamma e papà ti aspettano. La nostra felicità è incontenibile e non vedevamo l’ora di condividerla con voi”.

 

Impostazioni privacy