Uomini e Donne, colpo di scena: Riccardo pazzo di Federica, cosa ha fatto

Continuano i colpi di scena a Uomini e Donne! I protagonisti sono stavolta Riccardo e Federica. Cos’è successo esattamente?

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e le novità che verranno raccontate puntata dopo puntata.

Riccardo Guarnieri avrebbe fatto qualche commento sulla bella Federica: questo è quello che ha dichiarato l’uomo.

Le dichiarazioni su di lei

Com’è ormai ben noto, Riccardo Guarnieri ha fatto ritorno nello studio televisivo del celebre programma: ritornato single, ha infatti deciso di riprendere la sua ricerca dell’anima gemella e lo sta facendo proprio nel dating show che l’ha reso famoso.

Guarnieri è stato in passato legato sentimentalmente a Ida Platano: i due hanno vissuto una bella storia d’amore, ma si sono poi improvvisamente lasciati. Lui ha dichiarato di provare per la sua ex affetto sincero, e non più amore. Anzi, pare che il bel Riccardo abbia mostrato un interesse verso Federica Aversano, la corteggiatrice non scelta del tronista Matteo Ranieri (che ha invece scelto Valeria). Dopo aver ricevuto un esplicito rifiuto da parte dell’ex tronista, la bella Federica è tornata nella sua casa di Caserta per riabbracciare suo figlio e la sua famiglia.

Alcune indiscrezioni dicono che la giovane potrebbe ritornare nel prossimo autunno in qualità di tronista, dato che sarebbe stata fortemente voluta dalla stessa Maria De Filippi e da tutta la redazione del programma. Riccardo Guarnieri si è recentemente espresso proprio su di lei. “La trovo bellissima“, ha infatti detto lui riferendosi alla Aversano, “mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo“.

Queste dichiarazioni sono state annunciate nel corso di una sua intervista rilasciata per il magazine ufficiale del dating show. Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà. I fans non sono intanto più nella pelle, e sono desiderosi di sapere quali saranno le prossime vicende.

Impostazioni privacy