Totti e Ilary sogno ad occhi aperti. Quarto figlio

Francesco Totti e Ilary Blasi sognano il quarto figlio? Ecco le ultime dichiarazioni rilasciate dall’amatissima coppia per i fans.

I due rappresentano infatti una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Si sono conosciuti e si sono subito innamorati: la loro bellissima storia d’amore li ha così portati a sposarsi nel 2005 e a mettere al mondo i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Attivissimi sui social, pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!).

La bella Ilary ha parlato di un suo desiderio: diventare mamma per la quarta volta. Questo sogno diventerà realtà?

Quarto figlio per loro?

Nel corso di un’intervista rilasciata per Repubblica, la bella Blasi ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Ha inoltre confessato di sentire dentro di lei un forte desiderio di avere il quarto figlio. “Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta“, ha detto la conduttrice, “da una parte si: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane”. 

Ha inoltre svelato che, dall’altro lato, pensa che hanno già una famiglia con i figli grandi. “Chanel e Cristian non ci filano più, hanno i loro amici“, ha continuato, “ci godiamo la piccolina Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante”. Ilary ha inoltre svelato cosa significherebbe per lei avere un altro figlio dopo i 40 anni: in primis, ricominciare da capo. “Un po’ mi spaventa e un po’ sono combattiva“, ha dichiarato, “però la gravidanza mi piace. Mi faccio tante domande…”.

Parlando del suo amato marito Francesco Totti, ha ammesso inoltre che lui la guarda come le prime volte. L’ha inoltre definito buono e, nonostante appaia timido e con la faccia imbronciata, è romantico. “Io, con la mia faccia d’angelo, sono tremenda“, ha rivelato la showgirl, “siamo uguali per certe cose, diversi per altre, ma c’è un progetto“. Ha infine affermato che, per lei, la fortuna è stata quella di trovarsi e di avere sempre la voglia di costruire e di andare avanti insieme. Ilary e Francesco sono dunque sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy