Made in Sud, Lorella Boccia assente: “Sta male” | Cos’è successo alla ballerina

Lorella Boccia non sarà presente nella prossima puntata di Made in Sud: cos’è successo alla bella ballerina? Pare che non stia bene.

La Boccia è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di ballerina professionista – al talent show Amici di Maria De Filippi. Ha inoltre preso parte al film americano Step Up, ed è legata sentimentalmente a Niccolò Presta (da cui ha avuto la piccola Althea). Oggi è la conduttrice del tv show Made in Sud, che presenta insieme a Clementino.

Lorella sarà però assente da quel noto studio televisivo: cos’è accaduto esattamente? Il motivo starebbe nel suo stato di salute.

Come sta Lorella Boccia

Ancora colpi di scena per l’edizione 2022 di Made in Sud, il tv show in onda sul palinsesto Rai. Ci sarà infatti una grande novità durante la puntata che andrà in onda il 9 maggio 2022: Lorella Boccia non ci sarà. La notizia è stata annunciata da Tv Blog, che è ritornato a parlare delle sorti del programma – che la scorsa settimana aveva invece fatto i conti con l’assenza dell’altro conduttore Clementino -.
Proprio come quest’ultimo, anche la bella Lorella è risultata positiva al Covid-19 ed è stata dunque costretta a saltare la puntata di Made in Sud. A darne conferma, è stata proprio la diretta interessata che ha reso noto – sulle sue Instagram stories – la triste notizia. “Questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva“, ha detto infatti la ballerina, “speravo di negativizzarmi in tempo, ma non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina, i primi due giorni sono stati tremendi. Ma adesso sto bene e non vedo l’ora di tornare“.

La scorsa settimana, Clementino era stato sostituito dall’attore Maurizio Casagrande. Non si hanno però al momento informazioni su chi prenderà il posto di Lorella Boccia durante la puntata che andrà in onda il 9 maggio. Non si sa inoltre se Clementino tornerà finalmente nel tv show, o se salterà anche questa settimana. I fans del tv show sperano con tutto il cuore che entrambi i conduttori possano riprendersi presto.

Impostazioni privacy