Kate Middleton sempre più magra: come si è mostrata, ansia tra i Reali

Kate Middleton è apparsa sempre più magra: pare che ci sia un po’ di preoccupazione nella Famiglia Reale. Ecco com’è apparsa la Duchessa.

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

E’ recentemente apparsa dimagrita: circolano infatti alcune voci su di lei. Cosa sta succedendo alla bella Principessa?

Paura per Kate?

Kate Middleton si è recentemente presentata – con il marito William – alla cerimonia per il Commonwealth Day che ha avuto luogo presso l’Abbazia di Westminster. Il suo aspetto avrebbe però destato qualche preoccupazione: la Duchessa di Cambridge ha infatti indossato un nuovissimo cappotto blu, ma è apparsa magrissima.

All’evento è stata assente la Regina Elisabetta II, perché le è stato appunto consigliato di prenderne parte per i suoi recenti problemi di salute. La sovrana ha infatti delegato le proprie funzioni di Capo del Commonwealth al figlio Carlo. Nonostante la sua magrezza, la Middleton è comunque apparsa bellissima come sempre e ha attirato l’attenzione di moltissime persone.

Per il suo outfit, ha optato per un cappotto blu regale di Catherine Walker, che è stato rifinito in velluto e sagomato. Si è inoltre notata la parure con zaffiri appartenuta a Lady Diana (che aveva mostrato nel 2020 quando accolse il Presidente ucraino Zelensky e sua moglie Olena a Kensington Palace). La scelta del suo abbigliamento è dunque stato un riferimento alla bandiera dell’Ucraina: in questo modo, ha voluto manifestare il suo pieno sostegno al popolo ucraino per l’invasione da parte delle forze armate russe.

William e Kate sono quindi apparsi bellissimi e sorridenti: questa è stata la prima cerimonia che ha avuto luogo in presenza dopo due anni di stop a causa della pandemia mondiale. La precedente si tenne nel mese di marzo 2020, e fu l’ultimo impegno ufficiale di Harry e Meghan: vi parteciparono anche Carlo e Camilla, il Premier Boris Johnson, il Segretario generale del Commonwealth e altri rappresentanti degli Stati membri.

Impostazioni privacy