Ilary Blasi e il figlio Cristian in macchina insieme: ma il video scatena qualche polemica

E’ spuntato in rete un filmato che ritrae la bella Ilary Blasi in compagnia di suo figlio Cristian: ecco come sono apparsi.

La Blasi è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Le Iene e Grande Fratello. E’ inoltre la conduttrice de L’Isola dei Famosi, il celebre survival game che ha riscosso sin da subito un grande successo. Ilary è felicemente sposata con l’ex calciatore Francesco Totti, da cui ha avuto i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

La soubrette si è mostrata di recente proprio con il suo primogenito: il ragazzo sta infatti guidando la macchina. E’ arrivata per lui l’età della patente?

Ilary Blasi con Cristian: bellissimi

Sulle sue Instagram stories, la Blasi ha pubblicato un filmato che la ritrae insieme al figlio Cristian: lui sta guidando e lei è al suo fianco, felicissima di averlo accanto. Ilary si sta concedendo infatti qualche meritatissimo momento con suo figlio, e ha per questo deciso di scattarsi un video selfie nel quale appare rilassata e bellissima.
Nella prima parte del video, si pensa che alla guida ci sia la conduttrice ma, mentre lei gira la telecamera, si comprende che dovrebbe esserci proprio Cristian (il primogenito di Ilary e Francesco Totti). Si sono così scatenate alcune polemiche, proprio perché il ragazzo ha 16 anni e non avrebbe l’età per guidare.
Molti fans hanno infatti ricordato la minore età del ragazzo, e si sono domandati: “Non è troppo piccolo per stare alla guida?“. Un evento del genere era accaduto un po’ di tempo fa, quando la Blasi pubblicò nuovamente qualche filmato di lei e suo figlio in una macchina. Guardando bene i vari video da lei postati, si notò però che si trattava di una minicar: quest’ultima può essere infatti guidata dall’età di 14 anni, dopo aver chiaramente superato l’esame per il patentino.
Ad ogni modo, mamma e figlio sono davvero felici di trascorrere del tempo insieme: con la musica in sottofondo, la bella Ilary si lascia portare per le strade di Roma dal suo adorabile figlio (che sogna di diventare calciatore come il papà).

Impostazioni privacy