Ida Platano denuncia Tina Cipollari: la verità della dama

Non è un momento semplice per Ida Platano. La dama infatti si ritrova spesso ad essere al centro delle polemiche. A far infuriare Tina Cipollari è il suo modo di relazionarsi con i cavalieri. La bionda opinionista le recrimina infatti di essere fin troppo “pesante” e bisognosa, attribuendo a questo suo modo di fare, la responsabilità per la fine della sue conoscenze.

Ida dal canto suo, si difende respingendo le accuse di Tina, la dama ha affermato di limitarsi a raccontare ciò che le accade. Ma, ora sembra che la Platano sia davvero stanca di dover “combattere” contro la Cipollari.

Uomini e Donne, Ida Platano pronta a prendere provvedimenti legali contro Tina Cipollari?

Tra Ida e Tina la tensione non si placa. Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda infatti, tra la dama e l’opinionista sono scoppiate delle accese discussioni.

La Cipollari ha manifestato il suo dissenso per il modo in cui la dama si interfaccia con i cavalieri che frequenta, secondo lei infatti, Ida dovrebbe essere meno pretenziosa, almeno nelle fasi primordiali della conoscenza, e godersi la vicinanza dell’altro.

Tina ritiene che la Platano sia alla “disperata” ricerca dell’amore, e sarebbe proprio questo il motivo per il quale non riuscirebbe paradossalmente a trovarlo, l’opinionista le ha più volte consigliato di stare un po’ sola, e riaprirsi alle conoscenza solo quando sarà realmente pronta.

La simpatica opinionista è convinta che Ida sia ancora innamorata di Riccardo Guarnieri, e che tutte le sue difficoltà in ambito sentimentale sarebbero legate a questo amore che ancora nutre per il suo ex.  La dama nega, sostenendo di provare si qualcosa per lui, ma non di certo il sentimento forte di qualche tempo fa.

Trono Over, la situazione tra Ida e Tina diventa sempre più amara…

Nel corso delle ultime puntate, le liti tra le due sono diventate più forti, tanto che Ida è scoppiata in un mare di lacrime. La dama si è detta offesa pesantemente da alcune parole pronunciate da Tina ed in molti hanno sospettato che intendesse prendere dei provvedimenti legali contro di lei. Ma è davvero così?

“Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta… Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso”- ha rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne.

Dalle sue parole è chiaro che sia rammaricata per le parole che Tina le ha rivolto, ma non accenna ad alcuna volontà di agire legalmente contro la Cipollari. La supposizione di alcuni fan è dunque lontana dalla realtà dei fatti e delle sue intenzioni.

Impostazioni privacy