Federico Fashion Style cambia look a Nina Moric: pazzesca così

Federico Fashion Style si è messo all’opera per cambiare il look di Nina Moric: ecco com’è diventata la bella showgirl.

Il ricercatissimo Federico è uno degli hair stylist più amati e apprezzati del modo dello spettacolo italiano. Originario di Anzio, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al tv show Il Salone delle Meraviglie (in onda su Real Time) e al suo talent show Ballando con le Stelle 2021. E’ inoltre stato nel 2022 giudice del reality La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso.

Il bel Federico cura le pettinature di moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui spicca anche Nina Moric.

Il nuovo look della soubrette

La bellissima Nina Moric – che continua ad attirare sempre più l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia – si è affidata alle mani laboriose di Federico Fashion Style e gli ha chiesto così di cambiare il proprio look. Questa non è senz’altro la prima volta per lei: la Moric è una sua cliente fissa, e si reca spesso nel salone di bellezza del suo amico.

L’hair stylist più famoso d’Italia ha così optato per dei capelli mossi, che le donano un aspetto da vera rockstar. Ha infatti trasformato la sua acconciatura liscia in morbida e setosa. Sono state dunque create delle onde favolose, per dare un po’ di movimento a tutta la chioma. Il suo look ha così assunto uno stile finto spettinato, rispettando in pieno il genere punk rock – che continua ancora oggi ad andare di moda -.

La bella Nina indossa inoltre dei pantaloni lunghi stretti, un microtop senza spallina e un paio di scarpe con tacco a spillo molto alto. Nei filmati pubblicati da Federico Fashion Style sui suoi profili social, si è potuto notare come la Moric sia apparsa allegra e rilassata, oltre che a suo agio con il grande pubblico italiano. Si può inoltre evincere ogni volta la bella amicizia e sintonia che c’è tra Nina e Federico: un legame, il loro, che va avanti ormai da molto tempo. La Moric è infatti una cliente fissa del suo salone, e non può fare a meno di recarsi da lui per le nuove acconciature.

Impostazioni privacy