Clizia Incorvaia super mamma: la foto con il piccolo Gabriele e Nina è boom di like

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Clizia Incorvaia in compagnia dei suoi splendidi figli: ecco come si è mostrata la showgirl.

La Incorvaia è senz’altro uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.

La bella Clizia è di recente apparsa insieme ai due figli: bellissima e molto dolce, la fotografia ha fatto il giro del web.

Clizia è una super mamma

La Incorvaia ama alla follia i suoi due figli: lo ha infatti dimostrato molto spesso sui suoi profili social e, con i suoi scatti, ha sempre conquistato i cuori di moltissime persone. Sta circolando in rete una fotografia che la ritrae insieme ai due figli Nina e Gabriele: è felicissima e meravigliosa.
Clizia tiene tra le sue braccia il suo secondogenito (nato da qualche mese), e Nina le dà intanto un tenerissimo bacio sulla guancia. “A te Clizia che sei una madre fantastica“, hanno infatti scritto i suoi fans dopo aver pubblicato lo scatto in occasione della Festa della Mamma, “e auguri a tutte le mamme“. Nella fotografia in oggetto, si è notata subito tutta la sua serenità e contentezza nello stare accanto ai suoi preziosi figli.
Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei. “Auguri alla dolcissima e bellissima mamma Clizia“. Si sono poi susseguiti numerosi altri auguri per la Incorvaia, che si è sempre mostrata come una mamma fantastica e amorevole.
Attivissima sui social, la bella Clizia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 760mila followers (che la seguono sempre con molto affetto, e la supportano in tutto e per tutto).
Impostazioni privacy