Charlene di Monaco, spunta foto impressionante: come è ridotta

Charlene di Monaco è apparsa finalmente insieme alla sua famiglia: lo scatto ha però lasciato senza parole moltissime persone.

Com’è ormai noto, la vita della donna è avvolta nel mistero da un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa).

La donna si è mostrata – dopo molto tempo – in compagnia della sua famiglia durante un evento pubblico.

Com’è apparsa

Charlene di Monaco è tornata dalla sua famiglia, e ha potuto così riabbracciare suo marito e i suoi figli. La donna si trovava in una clinica della Svizzera, e ha adesso fatto ritorno nella Famiglia Reale. E’ stata infatti immortalata durante il suo primo evento pubblico a cui ha partecipato dopo un lunghissimo ricovero e un’altrettanto lunga riabilitazione.

Il 30 aprile 2022 ha preso parte alla premiazione dell’E-Prix di Formula 1, una gara che avviene nel Principato come segno di sostenibilità. E’ stato in primis un ritorno alla normalità per la donna, che ha potuto stare finalmente in compagnia dei suoi cari: insieme a lei c’era il principe Alberto e i due figli Jacques e Gabriella. Sembrerebbe inoltre che, durante l’evento, Louis – il nipote di Alberto e figlio di Stéphanie – non abbia perso di vista la piccola Gabriella.

Lo stesso Louis – che è un manager sportivo – ha infatti un bellissimo legame con il Principe e, nel corso di tutti questi mesi nei quali Charlene è stata assente, è stato molto vicino sia a lui che ai due bambini. La Principessa ha portato inoltre dei capelli molto corti e di color biondo platino, un make up leggero, un tailleur grigio giaccia – pantalone e delle scarpe con tacco nere. Non ha mostrato inoltre gioielli, ma solamente un paio di orecchini molto sobri e semplici.

La donna è inoltre apparsa apparentemente serena, oltre che bellissima. Dallo sguardo si è notata tutta la sua felicità nell’aver finalmente fatto ritorno a casa, dopo un anno di distacco e di problemi di salute. E’ contenta di aver potuto riabbracciare sopratutto i suoi bambini.

Impostazioni privacy