Arisa minigonna inguinale: accavalla le gambe, la foto è da censura

Sta circolando in rete uno scatto che ritrae Arisa bellissima e sensuale: ecco com’è apparsa sui social la famosissima cantante.

Arisa è senz’altro una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. Nata nel 1982, ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione alla Sezione Giovani del Festival di Sanremo (a cui ha preso parte presentando il brano Sincerità). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a raggiungere numerosi successi e riconoscimenti. Ha vinto inoltre nel 2022 il talent show Ballando con le Stelle, durante il quale si è esibita con il ballerino Vito Coppola.

Come si è mostrata ultimamente? Lo scatto sta facendo il giro del web: la donna indossa una minigonna inguinale.

L’outfit di Arisa

E’ stato recentemente pubblicato uno scatto che ritrae la bella cantante mentre si sta concedendo alcuni meritatissimi momenti di relax. Si trova infatti in un salone di bellezza e sta per modificare il suo look: i suoi capelli sembrerebbero essere infatti mossi. Non è stato però questo ad aver attirato l’attenzione dei fans, bensì il suo outfit.

Arisa indossa infatti una minigonna che permette di mostrare tutte le sue forme più sinuose, e soprattutto le sue cosce – che sono appunto in bella vista -. L’artista ha poi accavallato le gambe, e ha conquistato sempre di più i cuori di migliaia di fans. Il suo outfit ha lasciato senza parole moltissime persone.

Lo scatto ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Che posa meravigliosa, sei uno splendore“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei la più bella ragazza del mondo”, “Ciao bellissima”, “Sei davvero perfetta“.

La sua vita privata

Arisa è stata legata sentimentalmente al suo manager Andrea Di Carlo, con cui ufficializzò la relazione nel mese di dicembre 2020. I due avrebbero dovuto anche sposarsi, ma si sono lasciati ad un passo dalle nozze. In passato, l’artista ha avuto anche una relazione con il musicista Giuseppe Anastasi (autore del brano ‘Sincerità‘) e con il manager Lorenzo Zambelli. Circolano da un po’ di tempo alcune voci su una sua presunta relazione con Vito Coppola, il ballerino con cui ha partecipato – e vinto – al reality show Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy