Amici la finale: i nomi dei finalisti

Finalmente ci siamo, il momento tanto atteso è arrivato. Domenica 15 maggio 2022 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. I telespettatori sono al settimo cielo, i loro beniamini sono carichi e pronti a dare il massimo per portarsi a casa la vittoria.

Ma chi sono i ragazzi che si sfideranno? Ecco i nomi.

Amici, Domenica 15 maggi va in onda la finale, ecco chi sono i ragazzi che si batteranno per la vittoria

Finalmente i telespettatori di Amici hanno una data. La finale del talent show condotto da Maria De  Filippi andrà in onda Domenica 15 maggio in prima serata su Canale 5. A disputarsi la vittoria saranno i finalisti rimasti in gara, ma chi sono?

L’ultimissima puntata di Amici 21 vedrà come protagonisti assoluti, Sissi, Luigi, Albe, Serena, Michele e Alex. Nel corso della semifinale a dover abbandonare la scuola è stato Dario, il ballerino allievo della maestra Veronica Peparini. 

Le parole di Maria De Filippi per Dario, eliminato ad un passo dalla finale

Per Dario dover abbandonare il talent ad un passo dalla finale non è stato semplice, il ballerino ce l’ha messa tutta ma purtroppo non è riuscito a conquistarsi il punto della giuria, ragion per cui è stato eliminato.

Maria De Filippi gli ha detto: “Non devi vederla come una bocciatura, so quanto ci tenevi ma, purtroppo, i posti a disposizione sono quelli”.

Impostazioni privacy