Uomini e Donne, Maria Grazia su Riccardo: “Per lui ero un oggetto del desiderio”

Non sono passate in sordina le dichiarazioni rilasciate da Maria Grazia, la dama bionda del Trono Over che ha frequentato per un po’ Riccardo Guarnieri. La loro conoscenza è iniziata con i migliori auspici, ma dopo poche uscite hanno deciso di mettere un punto alla frequentazione.

In studio non sono mancate le polemiche, il faccia a faccia tra i due infatti è stato molto chiacchierato, soprattutto per le motivazioni che hanno indotto entrambi a dirsi addio.

Trono Over, ecco cosa pensa la dama su Diego ed Aneta

Maria Grazia è entrata a far parte da poco del parterre femminile di Uomini e Donne, ma è già diventata una delle dame più chiacchierate. Sin dal suo ingresso in studio tutti sono rimasti di stucco dinnanzi alla sua bellezza, poi a poco a poco ha mostrato anche la sua forte ma dolce personalità.

Di recente la dama si è raccontata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, rilasciando delle dichiarazioni su Riccardo Guarnieri che non sono passate inosservate. Maria Grazia ha detto che prima ancora di notare l’ex di Ida Platano è rimasta colpita da Armando Incarnato, infatti ha dichiarato: “Armando mi aveva colpita fin da subito, ma alla fine non ci sono mai uscita”.

Per quanto concerne Diego, il cavaliere che ha lasciato lo studio con Aneta ha invece dichiarato: “A livello personale la cosa non mi ha colpita: tra noi c’è stata una semplice amicizia per quanto con lui mi sono sempre trovata a mio agio, ma, purtroppo. quel qualcosa non è scattato. Da spettatrice esterna, invece, credo che Diego non fosse poi così deciso a uscire con Aneta e concludere il suo percorso”.

Uomini e Donne, Maria Grazia vuota il sacco su Riccardo Guarnieri, ecco cosa pensa di lui

Maria Grazia ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono passate inosservate. La dama ha infatti detto: “Credo che tra Ida e Riccardo qualcosa sia rimasto e non parlo di amore. Io stessa, con un mio ex, vivo la stessa cosa: si tratta di una persona che ha lasciato un segno dentro di me e un domani, se dovesse avere bisogno di me, ci sarei sicuramente”.

La dama non ha però nascosto che ha provato un certo dispiacere per come siano andate le cose tra loro: “Nel breve periodo in cui siamo usciti mi piacevano le attenzioni che mi dedicava e me le sono prese volentieri. Sono una donna che ha bisogno di certe attenzioni che, nel caso di Riccardo, ho sentito vere tanto da lasciarmi andare”– ha detto.

Maria Grazie ha continuato dicendo: “Poi però, quando lui mi ha fatto capire che voleva andare oltre e io ho frenato la cosa, ci sono rimasta male che lui abbia cambiato atteggiamento, che si sia freddato. Mi sono sentita più un oggetto del desiderio che una donna da conoscere nel profondo”- ha concluso.