Uomini e Donne anticipazioni: salta la scelta di Luca? Tronista nei guai

Cosa accadrà al trono di Luca Salatino? L’ex corteggiatore di Roberta Giusti non ha convinto il pubblico di Uomini e Donne e la sua scelta appare lontanissima. Potrebbe saltare? Quali sono gli scenari. 

Ci stiamo avvicinando alla conclusione di questa stagione televisiva di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Una stagione in cui a farla da protagonista è stato certamente il trono over.

Dalle delusioni di Gemma Galgani a Ida Platano sempre più regina delle scene, passando per il ritorno di Riccardo Guarnieri fino alle coppie che hanno lasciato lo studio. Ultima, in ordine di tempo, quella formata da Diego e Aneta.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Il trono di Luca Salatino

Dicevamo di un trono classico che fatica a fare breccia nel cuore del grande pubblico televisivo di Canale 5. Negli ultimi giorni, i troni di Luca Salatino e Veronica Rimondi non hanno subito grandi scossoni. E questo, in questa parte della stagione, potrebbe essere un problema. Già perché il finale di questa stagione di Uomini e Donne è per fine maggio e i due sono ancora molto lontani dall’ipotesi di una scelta. Ma oggi ci concentreremo sul trono di Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Giusti, giunto mesi fa nel parterre di Canale 5. Dalle anticipazioni sappiamo che Luca ha portato in esterna prima Soraia, poi Lilli, ma con quest’ultima è scattato anche un bacio. Sono le due ultime corteggiatrici rimaste, dopo che la scorsa settimana, Aurora Colombo ha deciso di lasciare il programma, per la seconda volta.

Il futuro del trono di Luca

Nelle anticipazioni della prossima settimana non si fa cenno ad una possibilità strada per la scelta. Luca è ancora molto confuso e non riesce a scegliere con chi, tra Soraia e Lilli, approfondire la conoscenza. Del resto, in un’intervista recente, lo stesso Luca ha ammesso: “Le ho viste molto impaurite, questa cosa che hanno messo il freno a mano mi fa male. Mi state togliendo le certezze. Sono in un momento di confusione, sta diventando difficile anche per me”.

Il percorso di Luca potrebbe finire senza scelta? Non sarebbe del resto la prima volta, ma la sensazione è che il giovane romano non abbia conquistato i telespettatori. Potrebbe, infatti, terminare clamorosamente senza che venga richiamato a settembre. Andrà così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy