Uomini e Donne anticipazioni: Gemma nuovo amore, è la volta buona

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Questa stagione del dating show non è stata particolarmente fortunata per Gemma Galgani, ma proprio sul finire pare che qualcosa per lei stia per cambiare. 

Per lei infatti finalmente c’è una buona notizia. Ecco cosa è accaduto nel corso dell’ultima registrazione.

Uomini e Donne, nella prossima puntata ci saranno importanti novità per Gemma Galgani

Uomini e Donne sta per volgere al termine. La stagione infatti sta per terminare e come di consueto la programmazione Mediaset subirà delle modifiche in vista dell’estate, provvedendo alla sospensione del dating show.

Per questo motivo le scelte dei tronisti sono sempre più vicine, ma Luca e Veronica avranno fatto chiarezza e deciso quale nome faranno? Nel frattempo ci sono buone nuove per la regina del parterre femminile, Gemma Galgani.

Trono Over, arriva un cavaliere per Gemma

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, al trono over si è fatta sentire l’assenza di Ida Platano, pare che la dama abbia infatti abbia disertato gli ultimi appuntamenti.

Occhi puntati invece su Gemma Galgani, infatti proprio sul finire del programma per lei sono arrivate delle buone notizie.

Per la dama è giunto in studio un nuovo cavaliere pronto a fare la sua conoscenza. Che sia la volta buona? Che finalmente Gemma abbia incontrato l’uomo dei suoi sogni?

Per il momento non è dato saperlo, solo il tempo infatti potrà dire se è così o meno.

Non resta allora che aspettare la messa in onda delle nuove puntate, in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 14:45 alle 16.00.

Impostazioni privacy