Striscia la Notizia, Michelle Hunziker irriconoscibile: non solo capelli cortissimi, la trasformazione

Michelle Hunziker ha lasciato i telespettatori del Tg Satirico di Canale 5 senza parole. La conduttrice ha cambiato look, e la reazione del pubblico dinnanzi al suo cambiamento non si è fatta attendere.

La scorsa puntata di Striscia la Notizia proprio per questo, fa ancora discutere. Ecco cosa ha combinato la simpaticissima Michelle.

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker lascia tutti di stucco, il suo look è da urlo

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano. Simpatica ed irriverente, la bionda svizzera riesce sempre a strappare un sorriso ai telespettatori grazie alla sua risata contagiosa. Michelle è molto apprezzata non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per la sua ironia.

Nella scorsa puntata di Striscia la Notizia ha dato libero sfogo alle sue bellissime qualità, lasciando il pubblico del famosissimo tg satirico senza parole. Michelle si è infatti presentata con un outfit insolito, la conduttrice ha indossati i panni dell’inviato Marco Camisani Calzolari.

Michelle Hunziker spiazza tutti

Con tanto di barba, baffi e parrucca scura lunga fino alle spalle, ha intrattenuto il pubblico di Striscia, tra le altre cose anche i vestiti erano i medesimi dell’inviato, la Hunziker ha indossato proprio la  giacca, t-shirt e i pantaloni neri di Camisani.

Michelle aveva annunciato ai suoi followers con un post su Instagram che avrebbe messo in atto una “trasformazione”. “Ragazzi, siamo di nuovo a questo punto. In che cosa mi trasformerò? Non lo diciamo perché è una sorpresa. Con questa barbetta incolta potreste anche provare a indovinare”.

Impostazioni privacy