Principe Harry umiliato dalla Regina Elisabetta: cosa ha fatto la nonna

La Regina Elisabetta è finita al centro del clamore mediatico a causa di alcune dichiarazioni. La sovrana ha dato un ordine ben preciso che riguarda Harry, una richiesta insolita, singolare che ha lasciato tutti di stucco.

Il Principe Harry “non si deve vedere”. Sarebbero queste le parole dette dalla Regina, ma il motivo risulta essere ancora più sorprendente.

Il Principe Harry sotto attacco della Regina Elisabetta, ecco la strana richiesta di Sua Maestà

Alcune persone vicine alla Regina hanno fatto sapere al Daily Mail che Harry e Maghan non sono poi così ben accetti: “Gli amici del principe Carlo temono che i piani per il ritorno in Gran Bretagna di Harry e Meghan con i figli, per il weekend del Giubileo di Platino, possa offuscare i 70 anni di regno della Regina”.

A dare manforte a questa tesi anche l’editor del Daily Telegraph, Camilla Tominey, : “La celebrazione per i 70 anni sul trono della regina non dovrebbe diventare lo show di Harry e Meghan”.

Concordano in tanti, Harry e Maghan non possono rubare la scena alla Regina

Anche l’esperto di storia militare Christopher Joll è della stessa opinione al riguardo: “Se si presenteranno, saranno inevitabilmente una distrazione. Ma ciò non significa…che i due non debbano esserci.

La domanda è cosa dovrebbero fare qualora venissero”. Ora ci si domanda se davvero resteranno lontani o se i due duchi si presenteranno a sorpresa, ignorando la richiesta di Elisabetta.

 

Impostazioni privacy