Il Paradiso delle Signore 7, è ufficiale: lei va via

Dopo insistenti rumors, dalla fine della scorsa stagione, è arrivata l’ufficialità dell’addio dell’amata protagonista. Dunque, lei non ci sarà nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore. 

La sesta stagione dell’amata serie di Rai Uno, in onda tutti i giorni in daytime, de Il Paradiso delle Signore si è conclusa pochi giorni fa. Ma già fervono i preparativi per le nuove, ed attesissime puntate.

Le riprese della nuova, e settima, stagione de Il Paradiso delle Signore inizieranno a giugno, mentre la messa in onda è prevista per metà settembre. Ma cosa capiterà nella settima stagione?

Le ultime puntate della serie hanno visto trionfare l’amore – con Salvo e Anna, Dante e Beatrice e Marco e Stefania – ma adesso ci sono tanti nodi da sciogliere, a partire proprio dalla presenza di questi personaggi nelle nuove puntate.

Il futuro di Beatrice

Nell’ultima puntata della scorsa stagione, Dante Romagnoli – per amore di Beatrice Conti – ha dato le sue quote del Paradiso, avute con il ricatto sul caso Ravasi da Umberto Guarnieri, alla Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Romagnoli non sa che la Contessa le utilizzerà, nella prossima stagione, per vendicarsi proprio di Umberto, che nel frattempo ha dichiarato il suo amore a Flora Ravasi. L’imprenditore vuole soltanto lasciare Milano con Beatrice ed iniziare una nuova vita con lei. E così sarà, come ha ammesso l’attrice Caterina Bertone – che interpreta Beatrice – nel corso di una recente intervista. Ha rivelato: “Nel Paradiso tutto può succedere, ma per adesso è sicuramente un addio, ma chissà che non possa trasformarsi in un arrivederci”.

Le parole di Caterina Bertone

Dunque, nella narrazione della serie, Dante e Beatrice lasceranno Milano alla volta di New York. Nel corso dell’intervista, l’attrice, ha anche rivelato di non essere del tutto soddisfatta dell’evoluzione del suo personaggio. Anche se: “Sono contenta che ha trovato l’amore, dopo tutti questi inganni e tradimenti”. 

Ma, secondo Caterina Bertone chi tra il Conti e Dante sarebbe per l’uomo ideale? Ha risposto: “Certo, Vittorio Conti è l’uomo perfetto, però forse troppo per i miei gusti”.

Impostazioni privacy