Domenica In anticipazioni, tutti gli ospiti di Mara Venier

Un nuovo appuntamento con Domenica In sta per tornare. Cosa avrà realizzato, la simpaticissima Mara Venier per la puntata? Stando alle anticipazioni, come di consueto verranno trattati diversi temi e, la padrona di casa ospiterà alcuni tra i personaggi più importanti del piccolo schermo nostrano.

Ecco allora cosa accadrà nella trentaquattresima puntata.

Domenica In, le anticipazioni della puntata in onda l’8 maggio 2022, scaletta ed ospiti

Torna a partire dalle ore 14 su Rai 1, il consueto appuntamento con Domenica In. Saranno tantissimi gli ospito sia in studio sia in collegamento che si racconteranno ai microfoni di Mara Venier.  Si parte con l’attrice Giovanni Ralli che ha ricevuto il ‘David di Donatello’ alla carriera, l’interprete si metterà a nudo, raccontandosi in pieno.

Si passerà poi alla musica, Mara Venier farà accomodare la cantante Elisa, che con oltre 45 dischi di platino regalerà al pubblico una performance da brividi con la sua “O forse sei tu”. Si torna al cinema con l’attrice Matilda De Angelis, per poi passare ad Mahmood e Blanco, che hanno trionfato alla 72^ edizione del ‘Festival di Sanremo 2022’ con il brano “Brividi”

Giucas Casella poi metterà nero su bianco la sua vita. Ancora, Francesco Merola figlio di  Mario Merola, si cimenterà in alcune delle canzoni più belle del repertorio classico napoletano, presentando il nuovo singolo. Guido Maria Brera presenterà poi  il suo nuovo libro ‘Dimmi cosa vedi tu da li’ .

Impostazioni privacy